Netflix realizzerà una serie basata su 'Pieces of her', romanzo di Karin Slaughter

Il gigante dello streaming ha ordinato una nuova serie, basata su 'Pieces of her', romanzo di Karin Slaughter.

Netflix ha ordinato la realizzazione di una nuova serie, basata su Pieces of her, romanzo scritto da Karin Slaughter, che funge da thriller madre-figlia: l'idea proviene da Bruna Papandrea, una delle menti creative dietro Homeland - Caccia alla spia di Showtime e Big Little Lies - Piccole, grandi bugie di HBO, che ha acquisito i diritti del libro. L'adattamento del gigante dello streaming sarà composto da otto episodi che faranno conoscere al pubblico la storia racconta dall'autrice del crimine, il cui racconto è diventato il best seller del New York Times del 2018: ci sarà, inoltre, team creativo tutto al femminile dietro lo show.

Serie TV Netflix nuove: arriva Pieces of her

La regista di Homeland - Caccia alla spiaLesli Linka Glatter, dirigerà la serie basata su Pieces of Her e la produzione esecutiva, con la sceneggiatrice di Homeland - Caccia alla spia e House of Cards, Charlotte Stoudt, che si occuperà dello script, nonché di essere produttrice esecutiva e showrunner.

Anche la produttrice esecutiva di Big Little LiesBruna Papandrea sarà produttrice esecutiva con Made Up Stories, insieme a Casey Haver, Jeanne Snow e Steve Hutensky. La produttrice ha rivelato quanto segue in merito al progetto, secondo quanto riporta ComigSoon.net:

Dal momento in cui ho iniziato a leggere il nuovo viscerale romanzo di Karin, sentivo che in tv non c'era niente di simile.

Un'emozionante storia di una madre e una figlia che vive come un action thriller. Non riesco pensare ad una coppia migliore come quella di Lesli e Charlotte per adattare il romanzo di Karin sullo schermo. Davvero un team da sogno di contenuti femminili. 

Pieces of her: la trama

Secondo quanto possiamo apprendere dalla trama diffuso in rete, la storia si apre quando un sabato pomeriggio, la ragazza è in un centro commerciale con sua madre e, improvvisamente, la situazione prende una piega violenta.

Mentre le figure del passato di sua madre iniziano a riaffiorare, lei è costretta a correre e in quel viaggio, inizia a mettere insieme la verità della precedente identità del genitore, per poi scoprire tutti i segreti che si celano dietro la sua infanzia.

Al momento, non sono stati ancora effettuati i casting per scegliere gli attori e le attrici che interpreteranno i vari personaggi. Pertanto, bisogna attendere ulteriori notizie in merito.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Netflix_Updates/status/1092841740220944384