Tom Hiddleston prenderà parte alla serie TV dedicata a Loki

L'attore - che ha interpretato Loki in diversi film - ha annunciato il suo coinvolgimento nella serie Marvel dedicata a Loki, Dio dell'Inganno.

Il Dio dell'Inganno rivivrà ufficialmente su Disney + e Tom Hiddleston festeggerà il suo ritorno. Disney ha comunicato che il servizio di streaming avrà diversi contenuti originali. Oltre al già annunciato The Mandalorian, la piattaforma includerà un'altra serie di Star Wars con Diego Luna nei panni di di Cassian Andor di Rogue One e, a questi proposte, si aggiunge anche la serie Marvel, dedicata a Loki, fratellastro di Thor.

Serie TV supereroi: arriva Loki con Tom Hiddleston

Le voci su una serie TV dedicata a Loki circolavano da tempo e con esse anche quelle dello show incentrato su Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen (che la Disney non ha confermato nel suo comunicato stampa), ma ora è ufficiale.

Dopo tre film di Thor, due film degli Avengers, Loki tornerà a prescindere da ciò che Thanos ha compiuto in Avengers: Infinity War, dove il Dio dell'Inganno è stato eliminato già dalle prime sequenze.

In alcune interviste sembrava dare un vero e proprio addio a Loki, mentre in altri lasciava la porta aperta sull'eventuale ritorno della divinità norrena.

L'attore, però, ha postato la notizia del suo coinvolgimento nella serie Marvel con un breve post su Twitter che sicuramente farà entusiasmare i fan di Loki in tutto il mondo:

Ancora non sappiamo esattamente di cosa tratterà la storia che riguarderà, da vicino, Loki, che posto occuperà nella timeline dell'MCU, chi altro potrebbe mostrarci o quando verrà rilasciata, ma sappiamo finalmente che Hiddleston è a bordo del progetto. 

Loki, uno dei villain più importanti della Marvel

Come possiamo leggere dal post, Tom Hiddleston promette che ci saranno molte storie da raccontare sul Dio dell'Inganno. Il personaggio è uno dei più popolari nell'intero universo cinematografico Marvel ed è un villain di grande importanza.

Anche se è stato uno dei primi a morire in Avengers: Infinity War, lo studio comprende il potenziale del personaggio, tanto che includerà nel catalogo del nuovo servizio di streaming la serie dedicata a Loki.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Marvelitaly/