Il giorno del Ringraziamento nelle serie TV: ecco i momenti più divertenti

Ecco i momenti più esilaranti, presenti nelle serie TV e legati al giorno del Ringraziamento, ricorrenza molto importante per gli Americani.

Spesso, nelle serie TV, vengono celebrate diverse festività: tra queste, c'è anche il Thanksgiving Day, ossia il giorno del Ringraziamento che rappresenta una ricorrenza molto importante, di origine cristiana, che è un'occasione importante per gli Americani al fine di condividere una giornata insieme alla propria famiglia, ringraziando, appunto, il Signore per quanto avuto. Si tratta, però, anche di una giornata che può assumere toni divertenti, soprattutto negli show per il piccolo schermo. Ecco i momenti più esilaranti del Ringraziamento presenti nelle serie TV

Serie TV divertenti che festeggiano il Ringraziamento

Partiamo dalla scena estrapolata da una puntata di Friends del 1992, intitolata Ricordi di un giorno di festa: in questa clip di una delle sitcom più famose degli anni '90, Joey e Monica provano un nuovo "cappello": indossano, infatti, un tacchino che copre l'intero capo. 

Passiamo, poi, a The Holderness Family in cui abbiamo visto la famiglia rendersi protagonista di continue parodie e, tra queste, non è mancata quella legata al Ringraziamento. Nel video seguente, infatti, è stata utilizzata la canzone All About That Bass di Meghan Trainor, per mettere in piedi l'allegra scenetta. Il titolo è diventato All About That Baste:

Passiamo a Una Mamma per amica, episodio La grande abbuffata, in cui Loreai e Rory Gilmore dimostrano di avere una fame incredibile e anche la capacità di ingurgitare una quantità sproporzionata di cibo. Ecco il video:

Non si può dire, certamente, che non abbiamo apprezzato il generoso pranzo che avevano davanti...

New Girl e il Ringraziamento: episodio 'Il Tacchino'

Non potevano non citare un episodio di New Girl, intitolato sapientemente Il Tacchino, nel quale il Ringraziamento si trasforma in un giorno di ordinaria follia: Jess e i suoi coinquilini, infatti, invece di mettere il tacchino in forno, lo mettono in lavatrice e, alla fine, il forno esploderà. Che altro aggiungere? Ecco il video:

Infine, citiamo The O.C, episodio The Homecoming, in cui Kirsten trova difficoltà a cucinare il tacchino e cerca - in tutti i modi, di non farlo bruciare, dopo aver visto il padre con l’ex moglie del suo ex fidanzato. I buoni propositi non saranno rispettati e opteranno per il cinese.