Settimo cielo, la serie torna in TV? Beverly Mitchell spera nel revival

Beverly Mitchell, l'attrice che in Settimo cielo ha interpretato per anni il ruolo di Lucy Camdem, spera nel ritorno della serie TV

Dal 1998 al 2009 una delle serie TV più vista dai ragazzi italiani è stata Settimo cielo. Come dimenticarsi delle avventure dalla famiglia Camdem? Il reverendo Eric e la moglie Annie, con i loro sette figli: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David, più il cane Happy e tutti gli altri personaggi che nel corso delle undici stagioni si sono alternati nella serie, sono entrati nei cuori di milioni di telespettatori. Ora, a distanza di nove anni dalla messa in onda dell'ultima puntata dell'ultima stagione (almeno per quanto riguarda l'Italia visto che negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 1996 al 2007) una delle attrici principali della serie, Beverly Mitchell, ha alimentato la speranza circa un possibile ritorno di Settimo cielo.

Settimo cielo, la serie TV torna? Beverly Mitchell spera di sì

"Mi piacerebbe molto una reunion di Settimo Cielo. Penso che potremmo creare una bella storia e che sarebbe molto divertente. E forse potremo concentrarci di più sui figli e creare nuore incredibili storie" ha dichiarato Beverly Mitchell, l'attrice che in Settimo cielo interpreteva il ruolo di Lucy Camdem in una recente intervista. Considerato che in televisione negli ultimi tempi sono tornate serie TV che erano ferme da anni, come Will &Grace e Pappa e Ciccia (anche se quest'ultimo è stata già cancellata, non per motivi legati all'audiance ma per un tweet razzista di Roseanna Barr, la protagonista), l'ipotesi di un ritorno di Settimo Cielo potrebbe non essere da escludere.

Settimo cielo 12 sì, ma senza Stephen Collins

Se la dodicesima stagione di Settimo cielo ci sarà, non avrà però tra i protagonista il reverendo Eric Camdem. L'attore che lo interpreteva, Stephen Collins, ha infatti ammesso di aver molestato tre ragazzine tra il 1973 e il 1994. La creatrice della serie TV Brenda Hampton, in passato, parlando proprio di un eventuale revival di Settimo cielo, aveva affermato che per Stephen Collins non ci sarebbe stato spazio: "Penso che sarebbe stupendo ritrovarci tutti insieme. Ma la serie si dovrebbe aprire con il funerale del personaggio di Stephen”.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/beverleymitchell/