'Sex Education', ecco il trailer della nuova serie targata Netflix con Gillian Anderson

Pubblicato online il primo trailer ufficiale di 'Sex Education', nuova serie Netflix che vede la presenza di Gillian Anderson.

È arrivato online il primo trailer ufficiale di Sex Education, nuova serie televisiva targata Netflix, che vede nel cast anche la partecipazione di Gillian Anderson. Lo show parla di Otis Milburn (interpretata da Asa Butterfield di Ender's Game), un'adolescente britannica che vive con la sua psicoterapeuta e mamma Jean (Gillian Anderson) e che è cresciuta in un ambiente in cui il sesso e tutto ciò che è associato ad esso è discusso partendo da dettagli monotoni. 

Sex Education, il trailer della serie Netflix

"Vorrei che mia madre fosse una guru del sesso", dice un amico a Otis all'inizio del trailer di Sex Education, nuova serie originale di Netflix. "Fidati di me", risponde il ragazzo in tono piatto, "non è vero".

Ecco il trailer della nuova serie comedy del gigante dello streaming:

Sex Education esplora la parola a cinque lettere (sesso, per intenderci) attraverso gli occhi languidi di una terapista sessuale e il suo goffo vergine figlio: quest'ultimo decide di aprire la sua "clinica del sesso" con un'amica di scuola, di nome Maeve, che è anche la sua fidanzata. 

Spera che questa attività gli dia la popolarità e i soldi di cui necessita ma, quando inizia ad essere piuttosto "incisivo" nell'aiutare le persone con i loro problemi, le cose iniziano a complicarsi, anche perché le domande diventano sempre più scottanti. 

Sex Education, data di uscita della serie

La serie Netflix è stata descritta come un "ritratto moderno delle esperienze sessuali e romantiche, delle amicizie e della vita dei giovani adulti contemporanei, che permette di rivivere i ricordi legati al liceo"

La serie farà il suo debutto su Netflix l'11 gennaio 2019. Nel cast dello show, oltre alla presenza del giovane attore e dell'indimenticabile volto di X-Files, troviamo anche Kedar Williams - Stirling, Connor Swindells, Emma Mackey, Aimee-Lou Wood e Ncuti Gatwa.