Shades of Blue 3 sarà la terza e ultima stagione della serie tv con Jennifer Lopez: NBC spiega perché finirà con questa Season 3
Shades of Blue 3 sta per arrivare. Debutterà il 17 giugno negli Stati Uniti, su NBC, la terza e ultima stagione della serie con Jennifer Lopez. Questo ciclo di episodi segnerà infatti la fine del police drama creato da Adi Hasak. “Mi è piaciuto produrre e recitare in questo mondo meravigliosamente complicato e interpretare un personaggio così potente eppure imperfetto: una donna, una detective, ma, prima di tutto, una madre”, ha dichiarato Lopez. “Ora guardo a quest’esperienza con un po’ di distanza: interpretare Harlee mi ha rafforzato e mi ha aiutato a diventare una donna più sicura di sé”.
Shades of Blue 3: stagione finale, le anticipazioni
Shades of Blue vede Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York, una madre single tosta, determinata e corrotta pur di assicurare gli studi della figlia in una scuola prestigiosa. Al suo fianco l’amico e capo della sua unità, Matt Wozniak (Ray Liotta), e i suoi colleghi. Nel resto del cast spiccano Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Sarah Jeffery. Come reso noto da NBC, la storyline di questa stagione conclusiva, che vedrà come guest star nel decimo episodio Bruce McGill (Rizzoli & Isles), “porta il personaggio complesso di Jennifer Lopez ad una giusta decisione”.
“È folle come alcune parti permeano la tua anima e possano cambiarti per sempre, e per questo ne sono grata”, ha aggiunto l’attrice. “Abbiamo realizzato un poetico arco di tre stagioni per concludere il viaggio di Harlee, che è una vera redenzione. Nel modo in cui solo Harlee avrebbe potuto farlo: quello più difficile, la strada meno battuta. Ringrazio la NBC e tutti i talentuosi attori, sceneggiatori, tecnici e produttori per aver intrapreso questo viaggio con noi”.
Shades of Blue 3: quando in Italia?
In Italia la prima stagione di Shades of Blue è andata in onda in chiaro a luglio 2017, ogni mercoledì sera in prime time su Canale 5, ottenendo, però, una tiepida accoglienza da parte del pubblico. La seconda stagione è stata trasmessa dal 16 ottobre 2017 su Premium Crime, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Ancora non è stata annunciata la data di messa in onda italiana della terza e ultima stagione.
Fonte foto: https://www.instagram.com/nbcshadesofblue/