Shades of Blue: J.Lo al suo esordio come protagonista in una serie tv

In prima visione su Canale 5, debutta la serie tv "Shades of Blue" con protagonista Jennifer Lopez acclamata da pubblico e critica

In prima visione su Canale 5, debutta questo mercoledì 5 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10 la serie tv "Shades of Blue" che vede come protagonista l'attrice, produttrice, ballerina e cantante statunitense, Jennifer Lopez.

Shades of Blue: al via su Canale 5 con Jennifer Lopez

La nuova serie TV “Shades of blue” è interpretata e prodotta da Jennifer Lopez di cui ne segna anche il suo esordio come protagonista in un prodotto seriale per il piccolo schermo. Qui la sexy J.Lo vestirà i panni di Harlee Santos, una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire anche i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta).

La prima stagione della serie è stata girata interamente per le strade di New York ed ha raccolto ottimi risultati d’ascolto fin dalla sua prima puntata tanto che il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una seconda e terza stagione.  Al suo debutto negli Usa pensate che ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori. Insieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo in “Shades of blue”  ritroviamo anche il Premio Oscar Barry Levinson mentre nel cast figura anche Drea de Matteo (“I Soprano”) che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario. Standoa lle varie anticipazioni che circolano in rete, la prima puntata del telefilm si aprirà con l’uccisione da parte della polizia, di un sospettato afro-americano.

L'appuntamento con la nuova e avvincente serie in compagnia di un'inedita J.Lo è fissato per il 5 luglio alle ore 21.10 su Canale 5. Anche se in realtà non è questa la prima volta in cui i fan della diva internazionale ritroveranno la loro beniamina nel ruolo di una poliziotta, in precedenza infatti Jennifer Lopez ha già indossato la divisa in due film, “Money Train” e “Angel Eyes - Occhi d'angelo”.