Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie tv con protagonista Jennifer Lopez, "Shades of Blue" in onda su Canale 5
Sta per debuttare questa sera mercoledì 5 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Canale 5, la serie tv intitolata "Shades of Blue"che vede la star internazionale, Jennifer Lopez nei panni di protagonista e produttrice. La splendida J.Lo è pronta a vestirà i panni di Harlee Santos, una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire anche i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta). Ecco le anticipazioni della prima puntata.
Shades of Blue: le anticipazioni del 5 luglio 2017
Harlee Santos (Jennifer Lopez) è una detective della polizia di New York ma prima di tutto è una madre che adora la sua unica figlia. Gli studi di violoncello in una scuola prestigiosa di New York di quest'ultima costano però così tanto, da non far far quadrare i conti con il semplice stipendio da poliziotta. Harlee decide allora di farsi coinvolgere dal capo della sua unità, Matthew Wozniak che ha ideato un giro di protezione per tutte le attività del suo distretto intascando mazzette per lui e la sua squadra. Peccato che però ill giro di corruzione non sfuggerà neanche all'FBI che intercetterà molto presto la poliziotta corrotta e la metterà di fronte ad una scelta: la galera o un lavoro da talpa per incastrare Wozniak.
Harlee si troverà così, suo malgrado, costretta ad accettare di fare da informatrice per amore della figlia adolescente e dovrà anche tradire il suo amico Wozniak e i suoi compagni di lavoro.
Shades of Blue: curiosità
La prima stagione della serie è stata girata interamente per le strade di New York ed ha raccolto ottimi risultati d’ascolto fin dalla sua prima puntata tanto che il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una seconda e terza stagione;
Al suo debutto negli Usa "Shades of Blue" ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori;
Nella serie nsieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo, ritroviamo anche il Premio Oscar Barry Levinson.