Shades of blue, le anticipazioni del 19 luglio: Wozniak uccide Saperstein?

In arrivo nuovi colpi di scena nella prima stagione della serie tv americana, "Shades of Blue" con protagonista Jennifer Lopez

Prosegue anche in Italia il successo della prima stagione della serie tv americana, "Shades of Blue" che vede come protagonista la star internazionale, Jennifer Lopez nei panni dela detective Harlee Santos ma anche in qualità di produttore esecutivoLa serie è stata girata interamente per le strade di New York ed ha raccolto in America ottimi risultati d’ascolto fin dalla sua prima puntata tanto da essere già stata rinnovata per una seconda e terza stagione. Infatti "Shades of Blue" al suo debutto negli Usa ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori. Cosa succederà nel terzo appuntamento del teelfilm e che andrà in onda mercoledì 19 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5? Ecco qualche piccola anticipazione.

Shades of Blue: spoiler del 19 luglio 2017

Saranno come sempre tre gli episodi di "Shades of Blue" e si intitoleranno Rimedi estremi, Poliziotto buono, poliziotto cattivo e La microspia. Questa volta vedremo Saperste in in coma ma Harlee intuisce subito che il colpevole della caduta è stato Wozniak e così affronterà l'uomo il quale le giura che non farà più niente e se e quando Saperstein si sveglierà.

Nel frattempo Cristina chiederà aiuto a Wozniak per arrestare due poliziotti che la notte prima al parco hanno aggredito un ragazzo picchiandolo mentre Stahl vorrà invece che Harlee confessi che la morte di Sapertein sia avvenuta per mano di Wozniak. Infine Harlee sarà sempre più decisa ad incastrare Matt e per questo chiederà aiuto a a Stahl.

Shades of Blue: la trama

Harlee Santos (Jennifer Lopez) è una detective di New York che si ritrova  improvvisamente costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire così, anche i suoi colleghi, fra questi vi è anche il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta).