Shades of Blue, l'ultima puntata: Harlee continua il doppio gioco...Le anticipazioni

Le anticipazioni dell'ultima puntata della serie tv, Shades of Blue con protagonista Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è pronta a indossare per l'ultima volta della prima stagione, i panni della protagonista di "Shades of Blue" la fortunata serie tv americana, che ha debuttato in Italia in chiaro lo scorso 5 luglio 2017. Cosa accadrà nel quarto appuntamento che andrà in onda mercoledì 26 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5? La detective Harlee Santos ci farà compagnia con tre episodi dal titolo: Caccia al diavolo, Tradimento, Perché ho peccato, L’ultima bugia, ecco le anticipazioni.

Shades of Blue: le anticipazioni del 26 luglio 2017

Gli ultimi episodi della prima stagione della serie tv “Shades of Blue” si preannunciano ricchi di colpi di scena: Harlee e Woz saranno impegnati a seguire una pista su un omicidio di un anziano proprietario immobiliare ma del quale stranamente si interesserà anche Donnie. Quest'ultimo intanto si incontrerà con l’uomo che starà organizzando il colpo al portavalori, si tratterà di un agente della DEA e che è a conoscenza che l’agenzia antidroga avrà sequestrato milioni di dollari e che vogliono rubare, con l’aiuto di Wozniak e della sua squadra. Harlee chiederà però a Stahl l’immunità per la squadra e intanto Miguel, malgrado Harlee gli abbia negato il permesso di vedere Cristina, l'uomo andrà da sua figlia per rivelarle che è suo padre.Infine la ragazza di nascosto dalla madre andrà a cena con Zepeda ed Harlee deciderà che i soldi del colpo le serviranno proprio per liquidare Zepeda.

Shades of Blue: tre curiosità

  1. La prima stagione della serie è stata girata interamente per le strade di New York ed ha raccolto ottimi risultati d’ascolto fin dalla prima puntata tanto che il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una seconda e terza stagione;
  2.  Al suo debutto negli Usa "Shades of Blue" ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori;
  3. Nella serie nsieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo, ritroviamo anche il Premio Oscar Barry Levinson.