Shadowhunters 3: il secondo trailer mostra il volto dell'antagonista Lilith

Il nuovo trailer della serie tv Shadowhunters, giunta alla terza stagione, inaugura l'arrivo di un nuovo antagonista che avrà il volto di Anna Hopkins

Il secondo trailer della terza stagione della serie televisiva Shadowhunters, che debutterà sul canale Freeform il 20 marzo 2018, è stato rivelato. Nelle nuove immagini presenti nel video viene chiarito sin da subito che i giochi sono finiti per i personaggi della serie tv. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi? Gli appuntamenti in tutto saranno 20, suddivisi in due tranche da 10 episodi l'una e saranno disponibili anche su Netflix il giorno successivo alla messa in onda negli Stati Uniti.

Shadowhunters 3: il trailer

Tutti all'Istituto sono pronti ad affrontare le conseguenze del patto angelico che è stato stipulato da Clary nello scorso finale di stagione. Intanto Jace deve affrontare il suo ritorno dopo essere morto per un breve periodo di tempo. Nel nuovo trailer vengono rivelate alcune immagini che mostrano il volto della grande nemica della nuova stagione.

Lilith definita come "la madre di tutti i demoni". Essa si è risvegliata e farà di tutto per far resuscitare suo figlio Sebastian sconfiggendo Clary e i suoi amici.

Ecco il secondo trailer ufficiale:

Da quanto si percepisce da queste prime immagini sembra proprio che sia molto più dark e eccitante. La crudeltà della nuova cattiva, che farà di tutto per raggiungere il suo scopo, permetterà al demone di portare una "nuova alba" nel mondo di Shadowhunters e dei mondani.

Shadowhunters 3: il cast

Oltre al ritorno della Regina Seeleche che tormenterà Simon incuriosita dalle sua capacità di vampiro di resistere alla luce del sole ci saranno anche delle new entry. Mentre Anna Hopkins interpreterà l'antagonista Lilith, l'attore Chain Hansen, già visto in The 100, è entrato a far parte del cast nei panni di Jordan Kyle, l'amico e coinquilino di Simon con cui stringerà un forte legame. Infine ci sarà anche Javier Munoz che ricoprirà il ruolo di Lorenzo Rey, lo stregone di Magnus.

Fonte foto: www.facebook.com/ItaliaShadowhunters/