Shadowhunters 3: ecco chi interpreterà il ruolo di Jordan Kyle

Sarà l'attore Chai Hansen a vestire i panni della new entry della terza stagione della serie TV

Il prossimo 20 marzo Netflix distribuirà la tanto attesa terza stagione di Shadowhunters. Tra i personaggi dei nuovi venti episodi della serie, tratta dai romanzi fantasy della scrittrice americana Cassandra Clare, ci sarà anche una new entry: Jordan Kyle. Un nome che è di certo familiare  a chi ha letto il libro, chi invece ha visto solo la versione televisiva presto imparerà a conoscere questo nuovo personaggio che avrà il volto di Chai Hansen, giovane attore che lo si è potuto vedere all'opera anche in un'altra serie TV: The 100. 

Shadowhunters 3: la serie ha un nuovo personaggio

"Jordan Kyle arriva nella vita di Simon in un modo divertente e inaspettato" hanno raccontato gli showrunner di Shadowhunter Todd Slavkin e Darren SwimmerI al sito Entertainment Weekly che per primo ha dato la notizia della presenza nel cast di Chai Hansen. I due showrunner hanno poi svelato qualche altro piccolo dettaglio sul nuovo personaggio della serie e del suo rapporto con Simon. "I due vanno subito d'accordo, ma ben presto scopriremo che in Jordan c'è molto più di quanto sembri, e le ripercussioni non riguarderanno soltanto Simon".

Shadowhunters: il film prima della serie TV

Nel 2013, ovvero tre anni prima che la serie TV venisse prodotta e distribuita, Shadowhunters era arrivato anche sul grande schermo. Il regista Harald Zwart realizzò infatti un film basato sull'omonimo primo romanzo della saga fantasy: Shadowhunters - Città di ossa. Il ruolo di Clary Fray, che nella serie è interpretata da Katherine McNamara, fu affidato Lily Collins. Del cast del film hanno poi fatto parte anche Jamie Campbelle Bower, Robert Sheehan, Jemina West, Kevin Zegers, Kevin Durand e Robett Maillet. Nesuno di questi attori fu però confermato per la serie TV. Secondo le prime intenzioni della casa di produzione Constantin Film, la saga cinematografica sarebbe dovuta continuera, invece dai vertici dello studios decisero di interromperla e di portarla sul piccolo schermo sotto forma di serie TV.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/ShadowhuntersSeries/