'Shameless 10', le anticipazioni della decima stagione della serie TV

Ecco le anticipazioni della decima stagione di 'Shameless', serie televisiva molto apprezzata del piccolo schermo.

Shameless è una delle serie televisive più amate di sempre, tanto da arrivare alla decima stagione. Grazie alle anticipazioni che sono trapelate in rete, grazie al sito Deadline, possiamo dare uno sguardo alle storie che andranno a svilupparsi in questo nuovo appuntamento dello show, iniziato nel 2011

Shameless 10, anticipazioni decima stagione

Secondo quanto possiamo apprendere dalle anticipazioni su Shameless 10 che sono trapelate in rete grazie a Deadline, vediamo che Frank cercherà di far leva sull'infortunio alla gamba che ha subito, per farsi somministrare gli antidolorifici e, quindi, di portare avanti la sua dipendenza dalle droghe. 

Carl, da parte sua, si trova di fronte a una scelta da intraprendere, visto che dovrà prendere una propria strada, dopo aver completato la scuola militare. Liam farà in modo di scoprire qualche dettaglio in più sulle sue origini, anche grazie al supporto della vicina V e di Mavar che, nella serie, è un giovane mentore.

Shameless 10, uscita in Italia

Le anticipazioni su Shameless 10 continuano con ulteriori novità: potrebbero cambiare, infatti, le sorti del personaggio di Fiona Gallagher, visto che Emmy Rossum ha deciso di abbandonare la serie TV. Debbie incasserà 50 mila dollari, che la sorella le ha lasciato e, pertanto, con questo gruzzolo, dovrà prendersi cura della famiglia. 

Nella vita di Lip entra a far parte Tami Dameti, nuovo personaggio dello show che sarà interpretato da Kate Miner. Nel cast dell'amata serie TV, infine, entrano anche Lynn Chen e Idara Victor, che interpreteranno - rispettivamente - Mimi e Sarah, di cui però non abbiamo molto dettagli. 

Shameless 10 - che, in America già è arrivato dal 10 novembre 2019 - non ha ancora una data di uscita in Italia. Intanto, se non avete ancora visto la serie o volete recuperare qualche episodio che vi manca, potete riguardare le precedenti ragioni su Amazon Prime, previa iscrizione al servizio di streaming.