Shameless 10: Showtime svela la data di uscita

I nuovi episodi di Shameless hanno finalmente una data di uscita ufficiale

Per tutti i fan della famiglia Gallagher è ora giunta una notizia che era attesa da tempo: Showtime ha infatti svelato la data della premiére del primo episodio della stagione 10 di Shameless. La serie TV farà il proprio ritorno sul piccolo schermo, negli Stati Uniti, il prossimo 3 novembre. Per quanto riguarda l'Italia, invece, non c'è ancora una data ufficiale ma considerando i tempi delle scorse stagioni, è lecito immaginare che le puntate di Shameless 10 arriveranno nel nostro Paese per i primi mesi del 2020. 

Shameless 10: anticipazioni sul cast 

Per quanto riguarda la stagione 10 di Shameless, nelle nuove puntate ci saranno alcuni ritorni che faranno felici i fan. Per prima cosa Cameron Monaghan tornerà a far parte del cast regolare della serie TV nei panni del suo Ian Gallagher, dopo l'uscita di scena nella stagione 9. Il suo Ian ritroverà inoltre Mickey Milkovich: tra i ritorni va infatti registrato anche quello del personaggio interpretato da Noel Fisher.

Shameless 10: la trama

Showtime, oltre che a svelara la data di uscita degli episodi di Shameless 10, ha anche diffuso la sinossi ufficiale della nuova stagione. Eccola: "Frank cercherà di sfruttare il suo infortunio alla gamba per collezionare più prescrizioni possibili e entrerà così in contatto con un vecchio amico. Debbie, incoraggiata dai 50,000 dollari lasciati da Fiona, si erge come nuova matriarca per guidare la casa dei Gallagher con il pugno di ferro".

"Lip esplora la sua relazione con Tami - continua la sinossi di Shameless 10 - Ian e Mickey riaccendono la loro storia d'amore in prigione sia come compagni di cella che come amanti. Carl deve decidere cosa fare della propria vita finita la scuola militare e di ritorno nel Sud. Liam ha intenzione di imparare di più della storia e della cultura nera sotto la guida di V".