Shameless: nella stagione 10 ci sarà un gradito ritorno

Noel Fischer con il suo Mickey sarà di nuovo trai i protagonisti di Shameless

In attesa che la stagione 9 di Shameless arrivi alla conclusione, almeno per quanto riguarda la programmazione Italia (negli Stati Uniti l'ultima puntata è invece andata in onda su Showtime lo scorso 10 marzo), arrivano importanti novità per quanto riguarda la stagione 10. I fan della serie TV, nel nuovo ciclo di episodi potranno tornare a vedere in scena una vecchia conoscenza: Mickey Milkovich. Il personaggio interpretato da Noel Fisher sarà infatti nuovamente un elemento importante della trama di Shameless. Nel corso della stagione 9 Mickey compare come guest star solamente in due puntate, in Shameless sarà invece nuovamente un personaggio ricorrente della serie TV. 

Shameless 10: nel cast torna Noel Fisher 

"Sono contento di poterlo finalmente dire: bentornato in Shameless, Noel Fisher. Mi sei mancato, amico" ha scritto in un post su Twitter Cameron Monaghan (l'attore che nella serie TV interpreta Ian Gallagher) annunciando così il definitivo ritorno del collega, nonché amico, come membro regolare del cast dell'amatissimo show televisivo. 

Mickey Milkovich l'ultima volta lo si è visto nell'episodio 7 della nona stagione di Shameless, Giù come il Titanic, nel carcere nel quale è tenuto prigioniero e in cui ha potuto reincontrare il suo ex Ian Gallagher. 

Shameless 10, il cast: anche Cameron Monaghan torna stabilmente nella serie TV 

La notizia del ritorno nel cast di Noel Fisher si aggiunge a quella della conferma nel cast regolare della serie TV di Ian Gallagher che, nella stagione 9, sembrava avesse abbondonato definitivamente Shameless. 

“In qualsiasi spettacolo si tratta sempre del nesso tra creatività e affari. Ho rinnovato il mio contratto un certo numero di volte e sono arrivato al punto in cui volevo allontanarmi per motivi creativi, oltre che per gli affari, proprio come molti altri attori avevano fatto nello show anni prima" aveva raccontato Ian Gallagher spiegando la sua scelta di lasciare e poi tornare in Shameless.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/