Shameless sta per tornare: diffusi poster e trailer dell'ottava stagione

Il prossimo 5 novembre su Showtime riprenderanno le avventure della famiglia Gallagher

I Gallagher stanno tornando. I fan di Shameless avranno già preso in mano il proprio calendario e cerchiato con il pennarello rosso la data di mercoledì 5 novembre, il giorno in cui Showtime (la rete che produce molte altre serie tv) trasmetterà il primo episodio dell'attesissima ottava stagione. Certo, bisogna attendere ancora più di un mese prima di vedere le nuove avventure della famiglia più sgangherata del piccolo schermo, nel frattempo però la rete televisiva americana ha svelato il poster e, soprattutto, ha diffuso il trailer ufficiale della nuova stagione di Shameless. Bastano pochi secondi del video per far crescere la curiosità negli spettatori.

Shameless, Frank Gallagher diventerà buddista?

Frank Gallagher i fan delle serie lo conoscono bene, sanno che tipo di uomo è, vederlo quindi nelle prime immagini del trailer circondato da un gruppetto di monaci tibetani all'interno di un monastero buddista non può che far scaturire domande su quali piani e quali guai partorirà la sua tanta folle che geniale mente. Scorrendo le immagini del trailer si vede poi Frank, vestito con una tunica arancione, girare per casa Gallagher davanti agli occhi curiosi e sospettosi dei figli. Ma non solo, la clip rilasciata da Showtime lascia poi immaginare quali potranno essere le nuove avventure di Fiona, Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

Shameless 8 era a rischio

Circa un anno fa, quando si è chiusa la settima stagione con protagonista la celebre famiglia del South Side di Chicago, non era affatto scontato che la serie proseguisse. Mai come nell'ultima andata in onda, una stagione era infatti terminata senza molte situazioni lasciate in sospeso: dal confronto schietto e duro tra Fiona e Frank, ai cambiamenti netti di Lip, Ian e Carl che sembrano tornare sulla retta via, passando per la morte di Monica. La produzione di Shameless è riuscita però a risolvere i problemi legati al contratto di Emmy Rossum (l'attrice che interpreta Fiona), è così, per la gioia dei fan, le avventure dei Gallagher continueranno ancora.

Ecco il trailer

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=khRWGSllNKw