È stato rilasciato il primo trailer della stagione 9 di Shameless, qui le prime immagini della serie TV
Il conto alla rovescia per vedere le puntate della nona stagione di Shameless è già iniziato: il nuovo ciclo di episodi debutterà nelle TV americane il prossimo 9 settembre (non è invece ancora stata ufficializzata la data di uscita in Italia sulle reti Mediaset), ma ora è possibile vedere le prime immagine delle avventure con protagonisti i componenti della famiglia Gallagher che vedremo nei prossimi mesi. Showtime ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione di Shameless: il video promozionale del nuovo ciclo di episodi della tanto amata serie TV lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Shameless, la serie TV arriva a quota 110 episodi
Con i quattordici episodi che comporranno la stagione 9 (sì, la prossima stagione avrà due puntate in più rispetto a tutte le precedentI) Shameless arriverà a quota 110 episodi. Secondo le prime indiscrezioni trapelate direttamente dagli Stati Uniti per il traguardo della puntata 100 i produttori hanno pensato a un episodio speciale, in cui non mancheranno i colpi di scena. Non resta che aspettare che la serie arrivi in TV per capire che cosa combieranno Frank Gallagher e i suoi tanti figli in questo episodio.
Shameless 9: il trailer
Per quanto riguarda la trama della stagione 9 di Shameless, come anche si può vedere dal trailer presente al fondo di questo articolo, Frank sarà alle prese con una nuova attività, Fiona invece sarà impegnata con la costruzione del suo appartamento, Lip lo vedremo fare il baby-sitter e prendersi cura di Xan, la nipote di Eddie, Ian dovrà invece affrontare le conseguenze delle sue azioni, Debbie sarà impegnata nella lotta per avere una paga equa e combatterà contro le molestie, Carl, infine, si preparerà alla vita da cadetto. Qui di seguito ecco il trailer di Shameless 9:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/