Shameless: la nona stagione della serie tv si farà!

È da poco iniziata l'ottava stagione ma Showtime ha annunciato che verrà prodotta anche la nona della serie tv

È arrivato l'annuncio che i fan di Shameless aspettavano da tanto tempo: la nona stagione si farà! Non era affatto certo che al termine dell'ottava le avventure della famiglia Gallagher sarebbero continuate, invece Showtime (l'emittente televisiva statunitense che trasmette la serie TV) ha annunciato il rinnovo del contratto con tutto il cast per la realizzazione di, almeno, una nuova stagione. L'annuncio da parte di Showtime è arrivato ora che ha iniziato ad andare in onda l'ottava stagione. Anche l'ottava serie era in realtà a rischio ma (chi è appassionato di questo telefilm lo sa bene) i Gallagher sono indistruttibili.

Shameless 9 si farà: l'annuncio di Showtime fa felici milioni di fan

"Siamo davvero grati a Showtime per averci dato l'opportunità di continuare a realizzare Shameless" ha dichiarato il produttore esecutivo della serie tv, John Wells, commentando la notizia del rinnovo della serie. Ancora per un altro anno si vedrà quindi Frank Gallagher girare per Chicago e, c'è da scommetterci, mettersi nei guai e trascinare anche in qualche disavventura le persone che gli stanno intorno.

Senza poi dimenticare Fiona, Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam: i giovani Gallagher finora ci hanno sorpreso e hanno dimostrato anche loro di esere particolarmente bravi nel ritrovarsi in situazioni assurde.

Shameless 8: Frank è davvero tornato lucido?

In questa ottava stagione Frank sembra aver riacquistato la lucidità ed essere tornato sulla via. Il condizionale è però d'obbligo considerando il personaggio. L'ottava stagione sarà composta da dodici episodi, il primo è stato trasmesso da Showtime lo scorso 5 novembre e si preannuncia già essere un successo, così lo sono state le stagioni precedenti. D'altronde già il trailer aveva rivelato qualche interessante particolare. Nell'attesa di sapere cosa accadrà in questa stagione, i fan possono intanto godersi la notizia che la nona stagione si farà. Una notizia che fino a poco fa non era affatto scontata.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=khRWGSllNKw