Shameless, Jeremy Allen White sull'uscita di scena di Emmy Rossum: 'Sarà dura senza Fiona'

Jeremy Allen White, l'attore che in Shameless interpreta Lip Gallagher, ha commentato l'addio alla serie di Emmy Rossum, ovvero la "sorella" Fiona

Negli scorsi giorni, attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Emmy Rossum ha annunciato il suo addio alla serie TV Shameless dopo la nona stagione (che negli Stati Uniti ha debutto il 9 settembre mentre si attende ancora di scoprire quando arriverà in Italia) di cui è stata una delle principali protagonista sin dalla prima stagione. La notizia non ha sconvolto solamente i tanti fan delle avventure della famiglia Gallagher ma anche i suoi colleghi, nonostante che del possibile addio dell'attrice che interpreta Fiona se ne parlasse da diverso tempo: della decisione presa da Emmy Rossum ne ha ora parlato anche Jeremy Allen White, il Lip Gallagher di Shameless. 

Shameless, Jeremy Allen White sull'addio di Emmy Rossum: "È molto triste"

"È molto triste - ha dichiarato Jeremy Allen White parlando della decisione di Emmy Rossum di lasciare Shameless - voglio dire, per nove anni siamo cresciuti insieme. Sarà difficile, ma non la incolpo. Credo sia pronta a lasciare". In Shameless Fiona è la maggiore dei sei fratelli Gallagher, Lip è invece il secondogenito. 

Nonostante l'addio di Emmy Rossum e la conseguente uscita dalla serie di uno dei personaggi principali dello show, Shameless infatti non terminerà con la nona stagione ma è destinato a continuare ancora per diverse stagioni. 

Shameless: il cast della serie TV commenta l'addio di Emmy Rossum

Jeremy Allen White non è l'unico attore di Shameless che si è espresso sull'addio di Emmy Rossum, negli scorsi dell'addio di Fiona ne aveva parlato anche l'altro grande protagonista della serie TV: William H. Macy

"Ce lo aspettavamo, sono sincero. Quando arrivi alla nona stagione e pensi di dover andare avanti per forza è scoraggiante - aveva dichiarato l'attore che interpreta Frank Gallagher - È giovane e penso che abbia fatto la scelta giusta. Ha un altro spettacolo di cui è produttore esecutivo, quindi sta andando dritto verso il futuro, vuole espandersi. Inoltre, si è appena sposata, le auguro ogni bene. Non vedo l’ora di vedere cosa farà dopo".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/