Dopo aver espresso il desiderio di recitare in un film Marvel, Shaquille O'Neal si prepara con la tv: ecco la serie di cui sarà protagonista
Shaquille O'Neal debutta in televisione. Shaq sarà protagonista con Ken Jeong di Unqualified, unscripted series di cui TBS ha ordinato il pilot. L'ex centro di Los Angeles Lakers e Miami Heat e il Leslie Chow di Una notte da leoni saranno due scansafatiche che proveranno a fare una serie di improbabili lavori: guardie di sicurezza in centri commerciali, maestri in una scuola materna, macchinisti di treno e clown alle feste per bambini. Il tutto, ovviamente, senza riuscire mai a sbarcare il lunario. Non è la prima volta che O'Neal e Jeong appaiono insieme in tv.
Shaquille O'Neal, film nel cassetto: arriva una serie
L'idea di Unqualified è venuta alla coppia dopo la loro esibizione nel reality Drop the Mic, durante il quale i due hanno fatto squadra in una spassosa rap battle. “Shaq e Ken hanno creato magia con la loro performance: la loro chimica è innegabile”, ha dichiarato Michael Bloom, vice-presidente di TBS. “E non c'è dubbio che la loro magia si estenderà alle persone inconsapevoli che si aspettano che succeda qualcosa quando si presentano insieme”. Jeong, beffardo come al solito, ha commentato così la notizia della serie sul suo account Twitter.
— Ken Jeong (@kenjeong) November 5, 2018
Ken Jeong, serie tv con Shaq
“Siamo fatti per fare casino”, hanno commentato i due. “Ringraziamo TBS per averci dato l'opportunità di accettare qualsiasi sfida che ci si presenta sulla nostra strada e speriamo di sorprendere tutti con la nostra capacità di imparare al volo i fondamentali”. Proprio recentemente O'Neal ha espresso il suo desiderio di recitare in un film Marvel. “Mi piacerebbe recitare in uno dei film degli Avengers. Vorrei prendere a calci nel sedere Robert Downey Jr.”, le parole dell'ex star del basket, che già in passato si è cimentato con la recitazione in film (non proprio memorabili) come Kazaam - Il gigante rap e Steel. Unqualified può rappresentare un'ottima palestra per la sua prossima sfida.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/shaq/