Sharp Objects: la stagione 2 si può fare

Marti Noxon, la creatrice di Sharp Objects, ha aperto alla possibilità che la serie TV possa essere rinnovata per la stagione 2

Per i fan di Sharp Objects arriva una bella e inaspettata notizia: ci sono buone possibilità che la serie TV che venga rinnovata per la seconda stagione. Ad alimentare le speranza che la serie con protagonista Amy Adams possa essere prolungata è stata la creatrice dello show, Marti Nixon. L'ideatrice di Sharp Objects ha rilasciato alcune brevi ma importanti dichiarazioni a Deadline che non possono che far sparare in un ritorno dello show targato HBO. "Forse ci sarà un seguito, forse scopriremo di più sulla sorella di Adora e Camille. Gillian e io amiamo pensarci su" ha dichiarato Marti Noxon. 

Sharp Objects 2: la serie TV può essere rinnovata

Come detto in precedenza, le dichiarazioni rilasciate da Marti Noxon sono arrivate a sorpresa, la stessa creatrice di Sharp Objects, nelle scorse settimane, aveva infatti raccontato che il rinnovo della serie TV per la stagione 2 era difficile in quanto sarebbe stato difficile far tornare la protagonista, Amy Adams. 

"A differenza di Big Little Lies dove tutte le star del cast hanno espresso il desiderio di tornare, Sharp Objects è un progetto molto dark. Amy Adams non ha voluto rivivere la storia del suo personaggio e non posso biasimarla. Si tratta di un ruolo molto duro anche per un'attrice del suo calibro. Non ci sono piani per una seconda stagione, ma siamo lieti di averla concepita come un'unica miniserie” aveva raccontato. 

Sharp Objects: la serie TV ai Golden Globe

La prima stagione di Sharp Objects è composta da otto episodi che, in Italia, sono stati trasmessi da Sky Atlantic dal 17 settembre all'8 ottobre dello scorso anno. La serie TV ha avuto un grande successo, non a caso era tra le candidate come Miglior miniserie all'ultima edizione dei Golden Globe. E a proposito di Golden Globe, Patricia Clarkson ha vinto il premio come Miglior attrice non protagonista. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/sharpobjectshbo/