Sharp Objects: ecco il trailer della nuova serie TV con Amy Adams

In occasione delle premiere di Westworld 2, HBO ha diffuso il primo trailer di Sharp Objects, la serie TV con Amy Adams

HBO è ormai da diversi anni sinonimo di serie TV di grande successo, Game of Thrones e Westworld ne sono due esempi. Ora il celebre network televisivo americano sta per lanciare una nuova serie, composta da otto episodi, intitolata Sharp Objects, basata sul rumanzo Sulla pelle di Gillian Flynn. Protagonista dello show è Amy Adams, la famosa attrice americana, nata però a Vicenza, è affiancata nel cast da Eliza Scanlen e Patricia Clarkson. In occasione del debutto televisivo della seconda stagione di Westworld, HBO ha diffuso il primo trailer ufficiale di Sharp Objects: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Amy Adams: i film

Amy Adams è una delle più apprezzate di Hollywood, un'attrice di grande talento come dimostra anche il fatto che finora sia sta anche candidata a ben cinque Premi Oscar: la prima volta nel 2006 per Junebug, la seconda nel 2009 per Il dubbio, poi nel 2011 per The Fighter, nel 2013 per The Master, infine nel 2014 per American Hustle - L'apparenza inganna. Proprio per quest'ultimo film ha anche vinto il suo primo Golden Globe, il secondo lo ha invece ricevuto l'anno dopo per Big Eyes. Di recente l'abbiamo potuta vedere e apprezzare in Arrival, in Animali notturni e in Justice League.

Sharp Objects: il trailer

Come detto in precedenza, la protagonista di Sharp Objects è Amy Adams che interpreta il ruolo di Camille Preaker, una giornalista che torna a Wind Gap, nel Missouri (la sua città di origine) per indagare su un duplice omicidio. Camille arriva però da un periodo molto difficile della sua vita, da poco è infatti uscita da un ospedale psichiatrico nel quale era ricoverata per diversi episodi di autolesionisimo. La giornalista non sembra completamente guarita e il caso su cui inizia a indagare rischia di portare la sua mente ancora più verso il baratro. La serie è diretta da Jean-Marc Vallée. Ecco il trailer: