Sherlock 4: gli episodi della nuova stagione in chiaro su Paramount Channel

Dopo la messa in onda nel 2017 su BBC One e la disponibilità in italiano su Netflix, la quarta stagione di Sherlock sbarca in chiaro in Italia

Dopo la messa in onda americana sul canale BBC One e la disponibilità sulla piattaforma streaming Netflix, dal 28 gennaio 2018 la quarta stagione della serie tv Sherlock verrà trasmessa dal canale in chiaro Paramount Channel (canale 27). Nel primo appuntamento di domenica andrà in onda il primo episodio della nuova stagione intitolato Le sei Tatcher e successivamente, i restanti due episodi verranno trasmessi le due settimane successive, domenica 4 e 11 febbraio 2018.

Sherlock: la quarta stagione su Paramount Channel

Mentre nell'estate del 2017 sul canale venne trasmessa una maratona delle prime stagioni della serie tv Sherlock, ora lo show britannico creato da Steven Moffat e Mark Gatiss verrà trasmesso per tre settimane con dei nuovi episodi. Il primo ripartirà dal finale della terza stagione e come già detto si intitolerà Le sei TatcherL'episodio si collegherà all'Abominevole sposa e racconterà di Jim Moriarty, nemesi di Sherlock Holmes.

Scotland Yard si rivolgerà a Sherlock per un caso molto difficile riguardo l'omicidio del figlio del ministro, mentre il detective avrà a che fare anche con la distruzione di alcuni busti che ritraevano la politica britannica Margaret Thatcher. I successivi episodi invece, saranno intitolati Il detective morente Il problema finale e verranno poi trasmessi sempre alle 21.10 sul canale 27.

Sherlock Holmes: la trama

La serie tv Sherlock si ispira alla serie di romanzi di Sir Arthur Conan Doyle. Da sempre criticata positivamente dal pubblico, è stata premiata come "miglior serie drammatica" ai BAFTA. Il protagonista è Sherlock Holmes, un bizzarro detective interpretato dall'attore Benedict Cumberbatch, sempre affiancato dal suo immancabile assistente, il dottor Watson che prende il volto del collega Martin Freeman.

Tutto avviene a Londra, in una città caotica e moderna. Watson è reduce della guerra in Afghanistan e quando il destino vuole che la sua storia incontri quella di Holmes, la sua vita cambia per sempre. I due saranno così coinvolti in numerosi casi di omicidio che dovranno risolvere grazie alle capacità intuitive e di osservazione del signor Holmes.