She's Gonna Have It: il trailer della serie tv Netflix diretta da Spike Lee

Il regista di Fa' la cosa giusta e He Got Game ha realizzato questa nuova serie tv che racconta la storia dell'artista Nola Darling. La premiere è fissata per

È stato rilasciato il full trailer di She's Gotta Have It, la nuova serie tv di Netflix diretto dal famoso regista afroamericano Spike Lee. La serie uscirà sulla popolare piattaforma di streaming il giorno del ringraziamento americano, quindi il 23 novembre 2017. La storia racconta di un'artista di Brooklyn, Nola Darling (interpretata DeWanda Wise) e della sua vita quotidiana tra uomini e ricerca di sè. Spike Lee ha diretto interamente tutti gli episodi ed è anche creatore e produttore esecutivo insieme a sua moglie Tonya Lee Lewis.

She's Gotta Have It: su Netflix la serie tv di Spike Lee

Ormai la piattaforma di streaming statunitense attira sempre di più i protagonisti di punta del mondo dello spettacolo. Per questa serie tv è stato coinvolto il grande Spike Lee, regista di film indimenticabili come Fa' la cosa giusta, Malcolm X, He Got Game e molti altri. Ecco il trailer esteso di She's Gotta Have It:

Nola Darling è la protagonista delle serie tv, che sarà composta da 10 episodi, ed è un'artista di Brooklyn che deve destreggiarsi nella quotidianità, tra amanti, lavoro e sogni. Ecco la sinossi ufficiale:

She's Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un'artista di Brooklyn vicina ai trent'anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon.
Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy...

Spike Lee: i film più che le serie tv nella carriera del regista

Regista di fama internazionale, Spike Lee debutta alla regia di un lungometraggio nel 1986 con Lola Darling, da cui è tratta la nuova serie in questione. Sale alla ribalta con uno dei suoi capolavori Fa' la cosa giusta nel 1989, da qui la sua carriera subisce una decisa impennata, infatti dirige successivamente: Mo' Metter Blues, Malcolm X, He Got Game, La 25esma ora, Inside Man e Oldboy. Per quanto riguarda le serie tv, le uniche esperienze che il regista afroamericano ha fatto sono: Sucker Free City del 2004, Miracle's Boy del 2005, l'episodio pilota di Shark del 2006, Mike Tyson - Tutta la verità del 2013.

Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/ShesGottaHaveItNetflix/