Silicon Valley: la stagione 6 sarà l'ultima

Gli ideatori di Silicon Valley hanno annunciato che la serie TV terminerà con la stagione 6

Silicon Valley sta per arrviare alla conclusione. La popolare serie TV tragata HBO, che in Italia è possibile seguire su Sky, è ora stata ufficialmente rinnovata per la stagione 6 ma, come hanno spiegato gli showrunners nonché produttori esecutivi Alec Berg e Mike Judge, i nuovi episodi saranno anche quelli che chiuderanno questa fortunata e molto seguita serie TV. Una data di uscia di Silicon Valley 6 non c'è ancora ma l'attesa da parte dei tanti fan, ora che la serie TV è arrivata al capolinea, è sempre più spasmodica. 

Silicon Valley 6: la stagione finale della serie TV 

"Con Silicon Valley abbiamo raggiungo un grande obiettivo nelle nostre vite e nelle nostre carriere. Ci mancherà disperatamente, ma abbiamo sempre lasciato che fosse Pied Piper a guidare il viaggio, dunque la sesta stagione sembra essere proprio la conclusione giusta". Inizia con queste parole il comunicato stampa con cui Alec Berg e Mike Judge hanno annunciato che Silicon Valley terminerà con la stagione 6. 

"Saremo sempre debitori al nostro cast, alla troupe e all'incredibile partnership con la HBO. A un certo punto, c'è tanto che possiamo fare per rendere il nostro mondo un posto migliore" si conclude poi il messaggio dei due showrunner della serie TV. 

Silicon Valley: la trama 

Silicon Valley racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano sui loro diversi progetti in un incubatore gestito da Erlich Bachman. Il protagonista è Richard Hendricks, un informatico che lavora ad una piattaforma musicale chiamata Pied Piper che dovrebbe aiutare i musicisti a capire se le loro melodie sono realmente inedite o se possono essere accusati di plagi. Il progetto non ha successo, ma il modo in cui è stata progettata è a dir poco geniale e porta la storia a degli sviluppi inaspettati. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/SiliconHBO/