Siren 2: ecco trailer e data d'uscita della seconda stagione

Siren 2 c'è: dal Comic-Con di New York arrivano le prime immagini e la data d'uscita della seconda stagione della serie tv

Siren 2 sta per arrivare. Freeform ha annunciato al Comic-Con di New York la data d'uscita della seconda stagione dell'acclamata serie tv fantasy creata da Eric Wald e Dean White. I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 24 gennaio 2019. La storia riprenderà lì dove si era conclusa con il finale di stagione: i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) alla ricerca del legame che unisce Ryn (Eline Powell) alla cittadina di Bristol Cove. I due cercheranno di proteggere la sirena sbucata all'improvviso nel tranquillo paesino di pescatori perché la sua intera specie è a rischio estinzione.

Siren 2: serie tv al via il 24 gennaio 2019

Siren è stato un autentico fenomeno nella passata stagione televisiva: è stata la nuova serie tv più vista durante la primavera tra quelle trasmesse da una rete via cavo. Il cast della seconda stagione, composta da 16 episodi, vedrà anche il ritorno di Ian Verdun (il pescatore Xander McClure) e Rena Owen (l'ibrido Helen Hawkins, metà sirena metà umana).

Xander, ha rivelato Eric Wald, sarà coinvolto in una inaspettata love story. Ci sarà inoltre l'arrivo di molte altre creature dal mare, ha promesso Emily Whitesell, che è stata confermata come showrunner. Sulle note di Blood // Water di grandson, ecco le prime immagini della Season 2, presentate sull'account ufficiale YouTube della serie.

Siren: serie tv in arrivo anche in Italia

Rimasta inedita in Italia nel corso del 2018, Siren sta per arrivare nel nostro paese: la Rai, grazie ad un accordo con Freeform (tv del gruppo Disney-ABC), ha infatti ha acquisito i diritti della serie. Non è ancora certo quando verrà mandata in onda, ma probabilmente approderà su Rai 4 intorno ai primi mesi del 2019, proprio in contemporanea con l'uscita della seconda stagione negli Stati Uniti.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/SirenTV