Siren: ecco il nuovo trailer della serie tv sulle sirene del canale Freeform

Dal 29 marzo 2018 sul canale statunitense Freeform arriva una serie tv interamente dedicata alle sirene, ecco il nuovo trailer

Ambientata nelle misteriose e oscure profondità marine, la nuova serie tv Siren, andrà in onda negli Stati Uniti sul canale via cavo Freeform (lo stesso dove ad aprile andrà in onda la seconda stagione di Famous in Love) dal 29 marzo 2018. La serie debutterà con un doppio episodio il giorno identificato come l'International Mermaid Day, ovvero il giorno dedicato in tutto il mondo alle sirene. La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi i cui produtori esecutivi sono Eric Wald e Dean White mentre lo showrunner è Emily Whitsell. Nel trailer che segue verranno mostrate alcune immagini inedite dello show.

Siren: la serie tv sulle sirene di Freeform

La serie televisiva Siren è ambientata nella cittadina costiera di Bristol Cove (una città immaginaria). Secondo una leggenda questo luogo in passato era abitato da una popolazione di sirene. Quando una ragazza misteriosa (interpretata da Eline Powell) arriva in città la storiella viene confermata e porta scompiglio nella cittadina di pescatori.

Ecco il trailer ufficiale:

Siren: il cast della serie tv

L'arrivo di una giovane ragazza di nome Ryn affascina e incuriosisce Ben (interpretato da Alex Roe) un biologo marino molto bravo nel suo lavoro. La collega del ragazzo, Maddie (Fola Evans-Akingbola), è molto più sospettosa nei confronti della giovane e rede che nasconda dei segreti. Sarà Ben ha cercare di scoprire la verità su Ryn e sulle creature marine. Quali ragioni le hanno portate sulla Terra? Quali sono le loro intenzioni?

Oltre alla presenza di Alex Roe e Fola Evans-Akingbola, nel cast di questa nuova serie tv ci saranno anche Ian Verdun, nei panni di Xander, un  pescatore esperto sulle profondità del mare e convinto di voler scoprire cosa si nasconde li dentro. Rena Owen che interpreterà Helen, un persona eccentrica ma allo stesso tempo molto colta soprattutto sulle sirene e sulla loro storia. Aylya Marzolf in Katrina, la leader e guida della colonia di sirene e infine Sedale Threatt Jr. nei panni di Levi, un sirenetto con lo spirito guerriero con un importante ruolo sul futuro di tutte le creature mitologiche.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/Siren/