"Sister, Sister" torna in TV: arriva il revival della storica serie

La conferma è arrivata dall'attrice Jackée Harry: "Sì, Sister, Sister sta tornando. Sono elettrizzata!"

Coloro che negli anni '90 erano già appassionati della sit-com e delle serie TV americane probabilmente ricorderanno bene anche Sister, Sister: telefilm che era trasmesso dal canale ABC (lo stesso che oggi trasmesse altre serie di successo come Grey's Anatomy) e che andò in onda per sei stagioni dal 1994 al 1999. La notizia delle ultime ore è che Sister, Sister sta per tornare. Ad annunciarlo è stata una delle star della popolare serie: Jackée Harry, l'attrice che interpreteva Lisa Landry, la mamma di una delle due sorelle del titolo. In anni in cui il mondo del cinema, della televisione, ma non solo, sta guardando con nostalgia prodotti di successo degli anno '80 e '90 (vedi i sequel di film come Star Wars o Blade Runner per fare degli esempi) non poteva mancare anche il revival di Sister, Sister.

Sister, Siter: la serie torna in TV, l'annuncio di Jackée Harry

Ospite del talk show di Steve HarveyJackée Harry ha rotto ogni dubbio sul revival della serie dichiarando: "Sì, sta succedendo! Sono elettrizzata. Anche Tia e Tamera (le sorelle Tia e Tamera Mowry che nel telefilm interpretevano rispettivamente Tia Landry e Tamera Capbell, ndr), le mie ragazze, lo sono. Non mi lasceranno sola. Non posso fare a meno di nessuna di queste donne". Da parte di ABC, per il momento, non è ancora arrivata nessuna conferma, ma le parole di Jackée Harry lasciano ben pochi dubbi sul fatto che Sister, Sister tornerà in TV.

Sister, Sister: la trama

Protagonista della sit-com Sister, Sister era la modernissima (quasi futuristica negli anni '90) famiglia Campbell-Landry. Al momento della nascita le sorelle gemelle Tia Landry e Tamera Campbell furono separate alla nascita e adottate una da una mamma single, l'altra dalla famiglia Campbell, ma ben presto il padre rimase vedovo. Quattordici anni dopo le due sorelle si ritrovarono e si riunirono. Questa bizzarra famiglia allargata per sei stagioni ha fatto ridere il suo pubblico con numero gag.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=W6PWl-7SviM