La quarta stagione di "Skam Italia", dedicata al personaggio di Sama, si farà e verrà trasmessa da Netflix: tutti i dettagli
La notizia che tutti i fan di Skam Italia aspettavano da tempo ora è ufficiale: la quarta stagione della serie si farà e verrà trasmessa in contemporanea su TIMVision e Netflix. La piattaforma di streaming ha avuto un ruolo chiave per sbloccare la situazione. Come si legge in una nota, Skam Italia andrà in onda "nel 2020" e le prime 3 stagioni "saranno disponibili a partire dall'1 gennaio 2020 anche su Netflix, in co-esclusiva con TIMVision".
Skam Italia 4: uscita nel 2020
L'arrivo dei nuovi episodi era trapelato nei mesi scorsi sui social grazie a Massimo Reale, l'attore fiorentino che nella serie prodotta da Cross Productions interpreta lo psicologo della scuola, il dottor Spera.
Reale ha postato delle foto scattate sul set in compagnia dei giovani attori della serie: Ludovico Tersigni (Gio), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino) e Nicholas Zerbini (Luchino).
Skam Italia 4, stagione su TIMVision e Netflix
Com'è noto da tempo, la quarta stagione del teen drama, ancora scritta e diretta da Ludovico Bessegato, racconterà la storia di Sana, la ragazza musulmana interpretata da Beatrice Bruschi. L'obiettivo dello showrunner è infatti quello di far "scoprire e conoscere la realtà dei ragazzi musulmani italiani".
TIMVision e Netflix si sono scambiati dei messaggi sui social che hanno subito destato la curiosità degli appassionati. Dopo una serie di emoticon, l'account di Netflix ha lanciato un messaggio inequivocabile.
Avete sentito i ragazzi? Hanno chiamato una riunione d'emergenza di Radio Osvaldo?
La replica di TIMVision è stata istantanea.
Eh sì, c'è bisogno di organizzarsi visto che arrivano TUTTE…
Pubblicando il video della chat WhatsApp dei ragazzi creata da Eva (Ludovica Martino), Netflix ha fornito le prove.
Ci siamo (alleghiamo prove): la quarta stagione di Skam Italia è confermata e arriva nel 2020. Per ingannare l'attesa, le prime tre saranno disponibili del primo gennaio.
Gli hashtag #SaveSkamIt e #FreeSkamItalia hanno decisamente funzionato.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ludovicamartino/
Fonte foto: https://twitter.com/TIM_vision