SKY e NOW, ecco le serie TV in arrivo a luglio 2021

Le serie TV in arrivo su Sky e NOW, che entrano a far parte del catalogo dei titoli disponibili per il mese di luglio 2021.

Il catalogo di Sky e NOW TV si arricchisce ulteriormente ad luglio 2021: in arrivo, per gli abbonati al servizio, saranno messi a disposizione nuovi titoli, tra i quali possiamo annoverare diverse serie TV. Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento a Sky, si hanno a disposizione tanti contenuti da guardare sui propri dispositivi mobili e smart TV. Scopriamo le novità incluse nel catalogo per il mese di luglio. 

Novità Sky e NOW TV luglio 2021: le serie TV

Dopo aver dato un'occhiata ai film del catalogo di luglio, di seguito, ecco le serie TV che saranno inserite nel catalogo di Sky e NOW: 

1 luglio: L'assistente di volo - The Flight Attendant, stagione 1
2 luglio: Coroner, stagione 1
3 luglio: I Hate Suzie, stagione 1
3 luglio: The Blacklist, stagione 8
4 luglio: Bulletproof, stagione 1
5 luglio: City on a Hill, stagione 2
6 luglio: Avvocati di famiglia - Family Law, stagione 1
7 luglio: I Luminari - Il destino nelle stelle, miniserie
8 luglio: Il Giustiziere, stagione 1
9 luglio: Temple, stagione 1. 

L'elenco delle serie TV al momento è il seguente, ma ad esso potrebbero essere aggiunti nuovi titoli. Per questo motivo, la lista è in continuo aggiornamento. 

L'assistente di volo - The Flight Attendant, il ritorno di Kaley Cuoco

Protagonista di questa nuova serie - in onda su Sky e NOW - è Kaley Cuoco, star di A Big Bang Theory, che - in occasione di questa nuova serie, entra nei panni di un'assistente di volo, di nome Cassandra "Cassie" Bowden che, all'improvviso scopre, suo malgrado, di essere coinvolta in un oscuro caso di omicidio. La serie, andata in onda per la prima volta su HBO Max, a partire dal 26 novembre 2020, è basata sull'omonimo romanzo del 2018, scritto da Chris Bohjalian

Un'altra serie che merita attenzione è Coroner Serie britannica, che è andata in onda dal 2015 al 2017 su BBC One, per poi essere cancellata dalla rete. La storia vede come protagonista Jane Kennedy che svolge il ruolo di coroner  locale e che deve occuparsi di ogni morte che avviene nel distretto di South Hans, situato a sud della contea di Davon.