SKY e NOW TV, ecco le serie TV in arrivo ad agosto 2021

Le serie TV in arrivo su Sky e NOW, che entrano a far parte del catalogo dei titoli disponibili per il mese di agosto 2021.

Il catalogo di Sky e NOW TV si arricchisce ulteriormente ad agosto 2021: in arrivo, per gli abbonati al servizio, saranno messi a disposizione nuovi titoli, tra i quali possiamo annoverare diverse serie TV. Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento a Sky, si hanno a disposizione tanti contenuti da guardare sui propri dispositivi mobili e smart TV. Scopriamo le novità incluse nel catalogo per il mese di agosto. 

Novità Sky e NOW TV agosto 2021: le serie TV

Dopo aver dato un'occhiata ai film del catalogo di agosto, di seguito, ecco le serie TV che saranno inserite nel catalogo di Sky e NOW nel mese di agosto 2021: 

2 agosto: Jett - Professione ladra, stagione 1;

14 agosto: The l Word: Generation q, stagione 2;

18 agosto: Mirage, stagione 1;

26 agosto: All American, stagione 3 – Mediaset Premium;

28 agosto: Work in Progress, stagione 1 (disponibile già on demand);

30 agosto: The White Lotus, stagione 1 - miniserie.

The White Lotus, un cast eccezionale nella serie in arrivo su Sky

Il 30 agosto arriva su Sky e NOW una nuova serie, intitolata The White Lotus. La serie racconta le storie di una serie di clienti che hanno pernottato a una struttura ricettiva, situata ai Tropici. Si impone come una commedia satirica che fa leva su un cast veramente straordinario: Connie Britton, Steve Zahn, Alexandra Daddario, Murray Bartlett, Jennifer Coolidge, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O'Grady, Natasha Rothwell e Sydney Sweeney.  

La vice presidente esecutiva della programmazione di HBO, Francesca Orsi, ha dichiarato: di essere molto contenta di poter nuovamente lavorare con Mike White, che ha scritto e diretto la serie: "Mike è un talento senza pari il cui lavoro rivoluzionario ha trasformato sia lo spazio cinematografico che televisivo. Non potremmo essere più felici di collaborare nuovamente con lui a un altro show esilarante e perspicace che espone le complessità della vita e dell'umanità stessa".