Snatch: arriva in Italia la stravagante serie tv ispirata al film di Guy Ritchie

Snatch racconterà in 10 episodi le avventure di un gruppo di criminali: serie tv disponibile dall'11 ottobre, protagonista Rupert Grint

La serie tv Snatch è arrivata finalmente in Italia: dall'11 ottobre sarà trasmessa su TimVision mentre in America era arrivata il 16 marzo 2017 su Crackle. La serie tv rappresenta per Rupert Grint, il Ron di Harry Potter, il primo progetto televisivo dal momento che è anche produttore esecutivo. Ispirata a "un colpo" realmente accaduto nella città londinese e al film omonimo di Guy Ritchie, con Benicio del Toro e Brad Pitt, é stata già rinnovata per una seconda stagione ed é stata definita da Boston Globe "divertente, scritta elegantemente e con irriverente senso dell'umorismo". Nella serie sono raccontate le avventure di Albert, Charlie e Billy, un gruppo di criminali che tentano di farsi strada nei traffici malavitosi di Londra.

Il cast e la trama della serie tv Snatch

I protagonisti della serie tv sono: Ruper Grint che interpreta Charlie, un rampollo decaduto (Ron Weasley nella saga di Harry Potter), Luke Pasqualino che interpreta Albert, il capobanda (Freddy McClair in Skins) e Ed Westick che interpreta Sonny Castillo, un malavitoso (Chuck Bass in Gossip Girl). Gli altri personaggi presenti in Snatch sono: Billy Ayres, boxeur mezzo zingaro (interpretato da Lucien Laviscount), Lotti Mott, pupa di Sonny Castillo (intepretata da Phoebe Dynevor), Lily Hill, la madre di Albert (interpretata da Juliet Aubrey), Bob Fink, boss locale e anche ispettore di polizia (interpretato da Marc Warren), Chloe Coen, commerciante d'oro (interpretata da Stephanie Leonidas), Hate Em, compagno di cella di Vic (interpretato da Tamer Hassan), Vic Hill, il padre di Albert (interpretato da Dougray Scott). Il produttore della serie tv é Alex De Rakoff.

La trama racconta le avventure di un gruppo di criminali che si sono imbattuti per caso in un carico di lingotti d'oro rubati. Il capobanda Albert, charlie e Billy dovranno farsi strada nel crimine di Londra, scontrandosi con poliziotti corrotti e boss malavitosi come Sonny Castillo, anche proprietario di un'importante night club della città.

Il Ron di Harry Potter cambia registro

Rupert Grint, il famoso Ron Weasly di Harry Potter, in Snatch cambia completamente registro. Nella saga del maghetto più famoso degli ultimi tempi, Rupert Grint appariva timido, impacciato e fifone mentre in Snatch interpreta Charlie, un delinquente da strapazzo con una personalità strabiliante. L'attore ha dichiarato: 

Ho amato moltissimo il film di Guy Ritchie. Ho apprezzato subito l’idea della serie perché si è deciso di reinventare le vicende originali della pellicola mantenendo però le atmosfere.

Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/SnatchCrackle/photos