Sneaky Pete, 2° stagione: i nuovi episodi della serie tv in arrivo su Amazon Prime Video

Il telefilm ideato da Bryan Cranston di Breaking Bad sarà disponibile dal 9 marzo 2018 con i nuovi episodi

Amazon sta per mettere a disposizione Sneaky Pete 2, la nuova stagione della serie tv ideata dal protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston. La data d'uscita è stata fissata per il 9 marzo 2018 sulla piattaforma Prime Video, forte del successo registrato dal primo ciclo di episodi uscito nel 2015. Questa produzione Amazon Prime Original è stata una delle più seguite dagli utenti, convincendo i creatori Cranston e Graham Yost a metterne in cantiere una nuova stagione per portare avanti la storia.

La trama di Sneaky Pete

Nella stagione precedente il truffatore Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), uscito di prigione, si è ritrovato faccia a faccia con dei pericolosi gangster che aveva tentato di ingannare in passato, capitanati da Vince Lonigan (Bryan Cranston). Impossibilitato a fuggire, l'uomo ha deciso di cambiare identità assumendo quella del suo compagno di cella, Pete, entrando in contatto con la famiglia di quest'ultimo operante nel settore delle cauzioni. La trama della seconda stagione di Sneaky Pete ripartirà dal protagonista, il quale, non riuscirà a superare il passato nemmeno nei panni di Pete: verrà, infatti, raggiunto da coloro che Maggie (Jane Adams), la madre di Pete, aveva derubato. I malviventi minacceranno colui che crederanno Pete e la sua famiglia, ma lui proverà con tutte le sue forze a risolvere la questione per impossessarsi del denaro.

Sneaky Pete: il cast della serie tv

Oltre a Giovanni Ribisi e Jane Adams, nel cast di Sneaky Pete ci sono anche Marin Ireland, Margo Martindale, Shane McRae, Libe Barer e Peter Gerety. Bryan Cranston, oltre ad essere il creatore con David Shore (il quale ha abbandonato il progetto dopo i primi episodi), è apparso anche in video tra i protagonisti della prima stagione. I produttore esecutivi invece sono Graham Yost (subentrato in corsa a Shore), James Degus, Michael Dinner e Fred Golan.

Fonte foto: Instagram.com/sneakypetetv