Sneaky Pete: la serie tv dove nessuno è chi dice di essere...

Una bella novità su Amazon Prime Video: dal 27 gennaio 2017, arriva la nuova serie Sneaky Pete (con lo zampino di Bryan Cranston)

La serie tv Amazon Original Sneaky Pete, sarà live su Amazon Prime Video in Italia a partire dal 27 gennaio: un'ottima notizia per i fan di Graham Yost (Justified) e Bryan Cranston (Breaking Bad).

Che cos'è?

La storia è quella di Marius il truffatore, che, senza famiglia o amici, assume l'identità del suo compagno di cella, Pete, e si "riunisce" con la famiglia di Pete che non ha motivo di sospettare che non sia la persona cara da tempo persa. Quando un gangster tiene in ostaggio suo fratello a scopo di estorsione, Marius deve trovare un modo per liberarlo, e allo stesso tempo fare in modo che le sue bugie non vengano scoperte.

Nel frattempo, i suoi nuovi "parenti" sono davvero originali e gli danno un assaggio della famiglia amorevole che non ha mai avuto, ma hanno segreti e le bugie minacciano di trascinare Marius in un mondo altrettanto pericoloso come quello da cui sta fuggendo.

Con Giovanni Ribisi (Avatar), Marin Ireland (Side Effects), la vincitrice di tre Emmy Margo Martindale (The Americans), Peter Gerety (Prime Suspect), Libe Barer (Parenthood), Shane McRae (Still Alice) e Michael Drayer (Mr. Robot), la serie è una co-produzione con Sony Pictures Television. È prodotta da Graham Yost (The Americans), Bryan Cranston (Breaking Bad), Michael Dinner e Fred Golan (Justified), James Degus (All The Way) e Seth Gordon (Horrible Bosses).

Dove posso vederlo?

Gli abbonati a Prime Video possono guardare tutti i 10 episodi di Sneaky Pete all'indirizzo PrimeVideo.com o attraverso l'app Amazon Prime Video su smartphone e tablet.

Al momento è disponibile in inglese con sottotitoli in francese, italiano, portoghese e spagnolo: le versioni doppiate sono in arrivo.

Tra le altre serie Amazon Original di successo ricordiamo: Goliath con William Hurt e Billy Bob Thornton, Z: The Beginning of Everything con Christina Ricci, e Crisis in Six Scenes di Woody Allen.

Fonte foto: instagram.com/sneakypetetv/