'South Park 22', nella serie animata si parlerà di una sparatoria a scuola: ecco il video

Nella ventiduesima stagione di South Park, assisteremo anche a un discorso su una sparatoria a scuola: scatta l'hashtag #CancelSouthPark.

Se vi siete chiesti perché Comedy Central sia arrivato all'approccio #CancelSouthPark per promuovere la 22a stagione di South Park, forse questo nuovo teaser - che vi presentiamo fra qualche riga - vi darà delle risposte. L'episodio della prima stagione, che è in programma mercoledì, ha una trama alquanto normale che vede Randy disperato che aiuta Sharon a tenere le sue emozioni sotto controllo e Cartman che fallisce inaspettatamente il suo test di matematica: ma, come rivela questo teaser, c'è qualcosa di più "disturbante" nell'episodio, intitolato Dead Kids nel quale si parla di una sparatoria in una scuola

South Park season 22: una sparatoria a scuola

South Park arriva alla 22esima stagione su Comedy Central, con il suo stile inconfondibile e il suo sarcasmo pungente, secondo quanto rifertito da The Wrap. Una clip, che anticipa la première di mercoledì, intitolata Dead Kids, mostra  Stan al tavolo della famiglia e racconta la sua giornata, che include anche una sparatoria a scuola.

Ecco il video della première che preannuncia una sparatoria a scuola:

Ma anche se la madre di Stan appare scoraggiata, Stan e suo padre sembrano essere più interessati a parlare del fatto che Stan abbia sbagliato un quiz di matematica. Il genitore chiede al figlio se è stato lui, ma Stan dice di no e suo padre aggiunge "ti hanno sparato?" e la risposta è nuovamente negativa.
 

South Park new season, provocazione o riflessione?

Il filmato non sottintende implicitamente che le sparatorie nelle scuole siano diventate così comuni in America che non vale la pena menzionarle, però punta sicuramente punta i riflettori su un problema reale e delicato. 

Nel corso degli anni, certamente, Trey Parker e Matt Stone hanno perfezionato l'arte di offendere praticamente chiunque nel mondo grazie a South Park, che ha trattato praticamente ogni argomento immaginabile nel corso delle sue prime 21 stagioni.

Lo show non si è mai allontanato dai tabù e il duo è stato al centro di un numero impressionante di controversie, sin dal primo episodio di South Park , che ruotava attorno a un bambino che veniva analizzato dagli alieni. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/southpark/