Space Force: nel cast c'è anche John Malkovich

Il cast di Space Force, la nuova Comedy targata Netflix, si arricchisce con la presenza di John Malkovich

Ormai non è una novità e non sorprende nemmeno più vedere i grandi attori di Hollywood diventare i protagonisti della serie TV. D'altronde queste sono prodotti in grande ascesa e la loro qualità si sta sempre di più elevando: ecco allora che alla lunga lista di star presenti negli show televisivi si è aggiunto anche John Malkovich. L'attore di Le stagioni del cuore sarà infatti nel cast nella nuova comedy targata Netflix dal titolo Space Force: al suo fianco, nella serie TV che prossimamente approderà sulla piattaforma streaming, ci sarà anche un'altra star come Steve Carell. Restando in tema serie TV, presto vedremo John Malkovich anche nella tanto attesa The New Pope di Paolo Sorrentino (che non sarà un sequel di The Young Pope). 

Space Force: la serie TV

La serie TV Space Force trae ispirazione dalle dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che vorrebbe creare una forza armata spaziale per difendere anche dallo spazio gli USA. John Malkovich in Space Force interpreterà il ruolo del capo consulente scientifico Adrian Mallory, che lavora per impedire che l'universo diventi un nuovo campo di battaglia tra le varie potenze mondiali. 

Steve Carell vestirà invece i panni del generale Mark R. Naird, a cui è stato assegnato il compito di riportare l'uomo sulla Luna entro e non oltre il 2024. 

 

John Malkovich: i film 

John Malkovich ha iniziato la propria carriera nel mondo del cinema negli anni '80, quando ha lavorato in film come Le stagioni del cuore e Urla del silenzio. Tra i suoi film degli esordi più celebri ci sono poi L'impero del sole di Steven Spielberg e Gli irriducibili di Gary Sinise. Nel 1990 ha poi lavorato in Il tè nel deserto di Bernardo Bertolucci, negli anni successivi lo si è invece potuto vedere in Sognando Manhattan e Uomini e topi. 

Tra i film più importanti di John Malkovich c'è poi Nel centro del mirino, per il quale è stato anche candidato al Premio Oscar. Ha poi lavorato in Essere John Malkovich, Giovanna d'Arco, L'ombra del vampiro, Guida galattica per autostoppisti, Red, Transformers 3, Educazione siberiana, Codice Unlocked, Red Zone - 22 miglia di fuoco e Ted Bundy - Fascino criminale.