Squadra Speciale Cobra 11: doppio appuntamento in prima tv su Rai 2. Le anticipazioni

"Giorni di paga" e "Trucchi del mestiere" saranno questi i nuovi episodi in prima tv su Rai 2 con la serie, "Squadra Speciale Cobra 11"

Ritorna sul piccolo anche questo mercoledì 12 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione assoluta su Rai 2, un nuovo e doppio appuntamento in compagnia degli ispettori della polizia autostradale più celebre della tv, “Squadra Speciale Cobra 11”. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della serata con la fortunata serie televisiva tedesca.

Squadra Speciale Cobra 11: le anticipazioni del 12 luglio 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella prima puntata della serie dal titolo "Giorni di paga" vedremo il commissario Kruger alle prese con un’operazione molto delicata e dove l'uomo deciderà di consegnare personalmente il riscatto per liberare sua nipote Hanna, che è stata rapita da due ambientalisti radicali. Peccato però che le cose per lui si complicheranno ulteriormente dato che durante la consegna qualcosa andrà storto, inoltre anche la procuratrice Schrankmann sarà infuriata con lui per il modo in cui saranno state condotte le operazioni e sospettando addirittura, che si tratti di un falso rapimento.

A seguire sempre su Rai2 verrà poi trasmesso l'episodio dal titolo "Trucchi del mestiere" e dove questa volta vedremo Paul e Semir affiancare un collega dell’anticrimine nella caccia a Elena, una ladra e borseggiatrice molto abile. Quello che la coppia di investigatori ignora però, è che non saranno affatti gli unici a dare la caccia alla donna, infatti scopriremo molto presto che anche qualcun altro avrà delle mire su Elena, di chi si tratterà?

Squadra Speciale Cobra 11: Wikipedia

Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni. Il telefilm d'azione viene prodotto dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno - Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss, è incentrato principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho.