Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv su Rai 2. Le anticipazioni del 19 luglio

Torna con un doppio appuntamento in prima serata su Rai 2, il telefilm d'azione "Squadra Speciale Cobra 11"

Va in onda anche questo mercoledì 19 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione assoluta su Rai 2, un nuovo e doppio appuntamento in compagnia degli ispettori della polizia autostradale più celebre della tv, “Squadra Speciale Cobra 11”. La serie televisiva tedesca è stata creata da Claude Cueni, viene prodotta dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno - Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss. La trama del  telefilm d'azione è incentrato principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale che in ogni puntata vedremo alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della nuova serata con la fortunata serie tv.

Squadra Speciale Cobra 11: spoiler del 20 luglio 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella prima puntata della serie dal titolo “Il museo depredato” vedremo come un furto di opere d’arte provenienti dal Medio Oriente faranno imbattere Semir e Paul in Jamila, arrivata a Colonia, alla ricerca dei manufatti trafugati nel suo museo. Semir porterà allora la donna e le figlie a casa sua ma presto si ritroverà nel mezzo adi una sparatoria e scoprirà che chi ha rubato quelle opere vorrà in realtà uccidere Jamila.

A seguire sempre su Rai2 verrà poi trasmesso l'episodio dal titolo “Dalla parte sbagliata” e dove questa volta saranno proprio i servizi segreti a chiedere a Semir di spacciarsi per un pericoloso criminale, Serdal Masaad. Il nostro protagonista accetterà di farlo ma durante un inseguimento rimarrà vittima di un incidente in auto sbattendo violentemente la testa. Inoltre quando riprenderà coscienza, i suoi ricordi saranno molto confusi e crederà davvero di essere davvero Masaad. A chiudere la serata ci penserà poi l’episodio intitolato “Dove è andato Semir?”, in cui l’agente scomparirà misteriosamente da casa nel giorno del compleanno della figlia Ayda. Dove sarà finito?