Star Trek: Discovery non ha ancora debuttato, ecco perché

La serie Star Trek Discovery ha subito dei ritardi e sarà trasmessa su Netflix il prossimo autunno. Le motivazioni spiegate dal produttore Alex Kurtzman.

La serie Star Trek: Discovery ha subito un ritardo. L'uscita, infatti, è stata posticipata. Il debutto era previsto per il 2016 su CBS All Access, in occasione dei 50 anni del franchise. Dopo questo termine, ne è stato impostato un altro, nemmeno rispettato. La serie, infatti, è stata posticipata per maggio 2017. I fan, però, devono ancora aspettare la stagione autunnale per poter vedere finalmente Start Trek: Discovery. 

Star Trek Discovery uscita posticipata, le ragioni spiegate da Alex Kurtzman

Il produttore Alex Kurtzman, in una recente intervista rilasciata a Collider, ha rivelato tutte le motivazioni che soggiacciono al ritardo del lancio della serie: 

Abbiamo posticipato il nostro calendario perché in verità non volevamo mandare in onda qualcosa che fosse al di sotto della media, e con la visione in continua espansione, abbiamo cominciato a pensare che non saremmo stati in grado di trasmettere la grandezza e la vastità scritte su carta. E la CBS è stata di estremo sostegno dicendoci: ‘Ok, sapete cosa? Si tratta di streaming, non dobbiamo lanciarla immediatamente. Facciamo la miglior versione possibile. Star Trek è troppo importante per tutti noi.

Si spera, dunque, che l'attesa valga veramente la pena e che, il tempo aggiuntivo che si è concesso la produzione, possa incrementare la qualità della serie. In autunno, dunque, la serie più attesa del momento sarà trasmessa su Netflix.

Star Trek Discovery, cast

Il cast di Star Trek: Discovery è composto dai seguenti attori:

Capitano Georgiou (Michelle Yeoh) Tenente Saru (Doug Jones)Tenente Stamets (Anthony Rapp) Primo Ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin), Ammiraglio Anderson (Terry Serpico) Dr. Nambue (Maulik Pancholy) Capitano Lorca (Jason Isaacs). Il primo episodio della serie è stto diretto da David Semel ed è stato scritto da Bryan Fuller e Alex Kurtzam. Il secondo episodio, invece, è stato co-scritto da Nicholas Meyer e Fuller. Gli sceneggiatori sono Jesse Alexander, Kristen Beyer, Aron Eli Coleite, Joe Menosky e Kemp Powers. Un episodio, infine, è stat affidat a Chelsea Dowling.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=C617-CS4Vsg