Star Trek: Picard, lo showrunner svela alcuni particolare sulla serie TV

Alex Kurtzman ha parlato della nuova serie TV dell'universo Star Trek svelando alcune curiosità sul capitano Picard, interpretato da Patrick Stewart

Da quando ha iniziato a diffondersi la notizia che Patrick Stewart tornerà a vestire i panni del capitano di Jean-Luc Picard, la curiosità dei fan di Star Trek sta aumentando sempre di più. D'altronde il capitano Jean-Luc Picard è uno dei personaggi simbolo della saga fantascientifica e Patrick Stewart è il suo storico interprete. L'ideatore nonché showrunner della nuova serie TV, che non ha ancora un titolo ufficiale, Alex Kurtzman ha parlato proprio del protagonista principale dello show svelando alcune qualche curiosità e qualche dettaglio. 

Star Trek, la serie TV su Picard: le anticipazioni 

"Su Picard posso dirvi che proprio ieri ho avuto un'esperienza straordinaria e inaspettata. Mi sono seduto al tavole della cucina di Patrick Stewart e l'ho sentito leggere ad alta voce tutto il primo episodio della serie e ho quasi pianto. È stato molto forte" ha raccontato Alex Kurtzman ospite al Playfest. 

"È in un momento magnifico della sua vita. È davvero emozionato - ha poi raccontato l'ideatore della nuova serie TV dell'universo Star Trek - Sarà qualcosa di completamente diverso da Discovery. L'unico modo in cui penso che questo universo possa funzionare veramente è quello di creare show sempre differenti che parlino a modo loro del mondo di Star Trek". 

Star Trek, le anticipazioni su Picard 

Alex Kurtzman ha poi continuato a parlare del personaggio di Jean-Luc Picard nella nuova serie TV su Star Trek: "Questo di Picard sarà un profondo ritratto psicologico. Sappiamo tutti cosa significhi Picard per il mondo e, in un certo senso, come si sia rafforzato nel tempo e tutto ciò che ha rappresentato, proprio come altri personaggi leggendari". 

"Adesso devo raccogliere un nuovo guanto di sfida per trovare nuovamente tutto questo. Le cose sono cambiate per lui e lo hanno cambiato, ma dentro è ancora profondamente Picard. Siamo davvero entusiasti di quello che vi faremo vedere. So che Patrick non sta più nella pelle. Il cast che stiamo riunendo è magnifico. E basta: non vi dirà nient'altro" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StarTrek/