CBS ha rilasciato il primo teaser trailer della sua nuova serie 'Star Trek: Picard', che arriverà entro fine 2019 sul suo servizio di streaming.
Sir Patrick Stewart è tornato: CBS ha appena rilasciato il primo trailer della sua prossima serie Star Trek: Picard, che lancerà in anteprima alla fine di quest'anno sul servizio di streaming CBS All Access. È un breve teaser, ma getta le basi della serie, che sembra concentrarsi su un vecchio Jean-Luc Picard. Basandoci sul trailer, sembra che Picard si sia ritirato dal suo ruolo di ammiraglio nella Flotta Stellare per gestire i vigneti della sua famiglia in Francia, prima che venga presumibilmente richiamato all'azione.
Star Trek: Picard serie TV: il trailer
La serie - a differenza del reboot dei film di J.J. Abrams, che si sviluppano in una timeline parallela, sono ambientati nella timeline principale di Star Trek e partiranno anni dopo l'apparizione canonica finale di Picaard nel film Star Trek: La Nemesi del 2002.
Ecco il trailer:
"Quindici anni fa, oggi, ci hai fatto uscire dall'oscurità. Hai comandato la più grande armata di salvataggio della storia", dice una voce fuori campo femminile "Allora, l'inimmaginabile."
Non è del tutto chiaro chi sta parlando o a cosa si riferisca, ma è possibile che lei si ricolleghi alla distruzione del pianeta Romulano di Romulus, che è stato raso al suolo nell'ultimo grande evento di Star Trek.
"Dicci: perché hai lasciato la Flotta Stellare, ammiraglio?" Chiede la donna, prima che compaia - per un attimo - Picard. Qualunque sia l'evento di 15 anni fa, sembra avere avuto un forte impatto sull'ammiraglio.
Star Trek: Picard, uscita in Italia
Non sappiamo quando lo show sarà trasmesso sul servizio di streaming CBS All Access, pertanto attendiamo notizie in merito. Per quanto riguarda anche la trama, sono questi i pochi indizi che ci sono stati forniti.
Dettagli, però, che fanno incuriosire molto in quanto si dovrà capire, infatti, perché Picard ha deciso di abbandonare il suo ruolo per abbracciare una vita più normale e tranquilla.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinespression/status/1131604337107636225