Stargate Origins: il trailer svela la data d'uscita della web serie

Il 15 febbraio 2018 è la data prevista per la distribuzione del prequel di Stargate

A rendere disponibile al pubblico il primo teaser trailer della nuova web serie Stargate Origins è stata la piattaforma Stargate Command. Nel video viene anche annunciata la data della distribuzione degli episodi che è prevista per il 15 febbraio del 2018. La serie è il prequel del famosissimo film del 1994 Stargate che venne diretto da Roland Emmerich. La pellicola, che all'inizio doveva trasformarsi in una trilogia, è diventata a distanza di 24 anni una web serie.

Stargate Origins il trailer della web serie

La serie è stata scritta da Mark Ilvedson e da Michael Terry. La direzione è stata affidata a Mercedes Bryce Morgan mentre la protagonista principale è Ellie Gall. Come avviene per il film, anche nella serie per il web al centro della storia ci saranno le ricerche di Catherine Langford sullo straordinario portale che permette di viaggiare nello spazio. Ecco il trailer con le prime immagini ufficiali: 

La serie racconta del viaggio del 1928, di una giovane ragazza che vuole scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro lo Stargate. I poteri di questo portale sono in grado di cambiare il corso dell'umanità che è minacciata da un'oscurità. La stessa protagonista è stato presente, come personaggio secondario e in versione anziana, nel film del regista Roland Emmerich (conosciuto per aver firmato la regia di Il patriota).

Gli attori del cast assieme a Ellie Gall

Non essendo la prima serie che è stata realizzata ispirandosi al film, nel cast di Stargate Origins ci sono alcuni attori che già erano presenti nella serie tv Stargate SG 1 e in tutti gli spinoff come Stargate Atlantis Stargate Universe. Tra i personaggi dunque, troviamo Connor Trinneer nei panni del professor Langford, il padre di Catherine. Nel cast poi ci sono gli attori: Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Derek Chariton, Justin Michael Terry e Lincoln Werner Hoppe.

Fonte foto: www.facebook.com/Ellie-Gall-166897593467085/