Stargirl: svelato il look della protagonista della nuova serie TV DC

La serie TV Stargirl farà il proprio debutto nel 2020, nel frattempo la DC ha svelato il look della supereroina protagonista

Da qualche mese la DC ha lanciato una sua piattaforma per la fruizione di contenuti in streaming e, dopo il successo che stanno avendo serie TV come Titans e Doom Patrol, nel 2020 arriverà anche la serie Stargirl, basata sulla sulla storia di Courtney Whitmore, una ragazza che dopo essere diventata appunto Stargirl, mette insieme un improbabile gruppo di supereroi che avrà il compito di sconfiggere i villain che arriveranno dal passato. Ad interpretare il ruolo di Courtney Whitmore sarà Brec Bassinger: la DC ha ora rilasciato una foto in cui si vede l'attrice vestire i panni proprio di Stargirl. 

Stargirl: la serie TV della DC 

Al momento dell'annuncio della serie TV Stargirl, lo sceneggiatorie Geoff Johns aveva dichiarato: “Non c’è nessun altro personaggio nei fumetti più speciale di Stargirl, e dopo aver cercato in lungo e in largo posso dire che non c’è nessun altro attore sul pianeta che la incarni meglio di Brec Bassinger. Il calore, la forza, l’umorismo e l’energia positiva di Brec sono fondamentali per il ruolo di Courtney Whitmore. Sono così grato che ha firmato per il ruolo“.

Ora si può vedere anche il look della protagonista di Stargirl che è stato svelato attraverso una foto postata sul profilo Instagram del DC Universe. Ecco il post originale

Brec Bassinger: i film e le serie TV

Brec Bassinger è una givanissima attrice americana (è nata nel 1999) che finora ha lavorato specialmente nel mondo delle serie TV: ha interpretato il ruolo di Bella Dawson in Bella e i Bulldogs, ha recitato I fantasmi di casa Hathaway e nel film TV Vampiro per caso. Tutti ruoli in prodotti televisivo di scarso successo: chissà se ora, grazie al ruolo di protagonista in Stargirl, la sua carriera potrà finalmente decollare. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/thedcuniverse/