Station 19: la showrunner svela alcune anticipazioni sulla stagione 3

Krista Vernoff, la showrunner di Station 19, ha raccontato alcuni dettagli sulla stagione 3

Il prossimo 23 gennaio negli Stati Uniti, come al solito su ABC, farà il proprio debutto assoluto in televisione la terza stagione di Station 19, che in Italia sarà come sempre trasmessa da Fox Life. Come è ormai noto da diverso tempo, le nuove puntate si caratterizzano per un gran numero di crossover con Grey's Anatomy (saranno molti di più rispetto al passato) il che, sperano le autrici, potrebbe far avvicinare ancora di più i fan del medical drama alla serie TV con protagonisti i vigili del fuoco di Seattle. In attesa di poter finalmente vedere le puntate della stagione 3 di Station 19, la showrunner Krista Vernoff ha ora svelato alcune anticipazioni. 

Station 19 3: le anticipazioni di Krista Vernoff

"Penso che quest’anno lo show sarà abbastanza diverso. Sarà ancora più caotico dal punto di vista visivo, e lo sarà più che mai da quello emotivo. Torno sempre a questa idea di sudore e fuliggine e cose simili che devono essere centrali in questo show, che deve essere ancora più grintoso" ha raccontato Krista Vernoff nel corso di un'intervista rilasciata a Deadline. 

"Le persone sono molto meno educate in questa stagione, meno gentili, più competitive e sporche, letteralmente e metaforicamente.
Fin dalla premiere di Station 19 abbiamo sempre pensato nella stanza degli sceneggiatori che la progressione migliore fosse passare dai vigili del fuoco all’ospedale. Ora ci sono opportunità di coerenza, per esempio per far vedere in Grey’s Anatomy pazienti salvati in Station 19"
ha poi concluso la showrunner della serie TV (che è anche la showrunner di Grey's Anatomy). 

Station 19 e Grey's Anatomy: serie TV sempre più unite

Station 19 nasce proprio come serie TV spinoff di Grey's Anatomy ma, al momento, nonostante il buon successo avuto dalla prime due stagioni, non sta riuscendo a conquistare lo stesso gran numero di fan del medical drama con protagonista Ellen Pompeo. Come detto in precedenza, l'idea di unire sempre di più queste serie TV attraverso frequenti crossover nasce proprio dalla volontà di autori e produttori di attirare un maggior numero di spettatori verso lo show con protagonisti i vigili del fuoco. Ci riusciranno?

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Station19ABC/