Come già accaduto nell'ultima stagione, anche nella prossima i personaggi di Grey's Anatomy si uniranno a quelli di Station 19
Chi ama più di una serie TV di solito apprezza gli episodi crossover, quelli in cui i protagonisti di show diversi si ritrovano in una stessa puntata. I fan di Grey's Anatomy e quelli dello spin-off del medical drama, Station 19, hanno già potuto vedere un crossover delle due serie nella scorsa stagione, fra qualche mese potranno replicare questa esperienza: Grey's Anatomy 15 e Station 19 2, infatti, torneranno a unirsi in un unico episodio in cui i dottori della prima serie lavoreranno fianco a fianco con i pompieri della seconda. La data in cui questa fusione andrà in onda non è però ancora noto, ma si sa che dovrebbe combaciare con il penultimo episodio della seconda stagione di Station 19.
Station 19 - Grey's Anatomy: il crossover
Ad annunciare il crossover tra Grey's Anatomy e Station 19 è stata Jaina Lee Ortiz, la Andy Herrera della serie con protagonisti i vigili del fuoco "Nel penultimo episodio dovremmo fonderci - ha raccontato l'attrice - perché in fondo questo mondo esiste grazie a Grey’s Anatomy, quindi perché no?". E' ancora troppo presto per sapere cosa accadrà nell'episodio crossover, ma Jaina Lee Ortiz ha le idee ben chiare su ciò che gli piacerebbe che gli showrunners studiassero per l'incrocio delle due serie: "Mi piacerebbe vedere alcuni personaggi di Grey’s Anatomy frequentare alcuni di Station 19".
Grey's Anatomy - Station 19: il crossover dal vivo
E a proposito di queste due serie TV, al cinema CityLife di Milano proprio oggi, giovedì 14 giugno, si incontreranno Stefania Spampinato e Alberto Frezza, la prima protagonista nell'ultima stagione di Grey's Anatomy, il secondo di Station 19, in un evento speciale per celebrare le due serie TV firmate AMC. Ad organizzare questo speciale crossover dal vivo è stato FoxLife: all'evento sarà proiettato l'ultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy e il nono della seconda di Station 19.
Fonte foto di copertina: Facebook.com/GreysAnatomy/
Fonte foto interna: Facebook.com/Station19/