Station 19: ecco il trailer della serie spin-off di Grey's Anatomy

La serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo 22 marzo, in Italia arriverà invece ad aprile

Tra le serie TV più attese di questo 2018 c'è senza ombra di dubbio Station 19, ovvero lo spin-off del celeberrimo medical drama Grey's Anatomy. Station 19 debutterà negli Stati Uniti il prossimo 22 marzo su ABC (la rete televisiva che produce e trasmette anche la serie ambientata al Grace Hospital di Seattle), mentre in Italia arriverà ad aprile e sarà trasmessa su Fox Life. I protagonisti non saranno dei dottori, ma i vigili del fuoco della centrale di Seattle: in attesa di vedere i dieci episodi della prima stagione, la ABC ha trasmesso un interessante trailer che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Station 19: il cast

Tra i protagonista di Station 19 ci sarà anche il personaggio di Ben Warren, interpretato come al solito da Jason Winston George. I fan di Grey's Anatomy conoscono bene questo personaggio essendo stato per anni un dottore del Grace Hospital, ma nella quattordicesima stagione ha deciso di cambiare vita e diventare un vigile del fuoco. In Station 19 troveremo poi Jaina Lee Ortiz, Grey Damon, Barrett Doss, Alberto Frezza, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan, Danielle Savre e Miguel Sandoval. Ma non solo guest star della prima stagione sarà Ellen Pompeo, ovvero proprio la dottoressa Meredith Grey.

Grey's Anatomy, gli spin-off: Private Practice prima di Station 19

Station 19 non è la prima serie TV spin-off di Grey's Anatomy, per sei stagioni (dal 2007 al 2013) la ABC ha infatti trasmesso Private Practice, un altro medical drama ambientato però nella clinica privata Oceanside - Wellness Group di Los Angeles. Protagonista della serie TV era la dottoressa Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh, che ha lasciato Grey's Anatomy nel corso della terza stagione proprio per trasferirsi nella clinica di Los Angeles. In Italia Private Practice è stata mandata in onda in chiaro da Rai 2.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/Station19ABC/