Step Up - High Water, dopo i film ecco la serie tv: il trailer

In attesa del debutto il 31 gennaio 2018, è disponibile il trailer ufficiale della nuova serie tv

La nuova serie tv Step Up - High Water, basata sul grande successo cinematografico dei 5 film della saga Step Up sarà disponibile dal 31 gennaio 2018 sulla piattaforma streaming YouTube Red. I protagonisti del dance drama che racconta le storie del gruppo di ballerini della High Water, la scuola di arti performative diretta dall'ex ballerina Collette Jones (l'attrice Naya Rivera di Glee), tornano in uno show ad episodi. Della serie, che avrà dieci episodi, è stato diffuso il trailer e comunicato il cast.

Step Up - High Water: il trailer della serie tv

Dopo l'annuncio della data d'uscita di Step Up - High Water e la presentazione del cast, all'inizio del nuovo anno YouTube Red Originals regala a tutti i fan della saga cinematografica sulla danza, una nuova serie tv interamente dedicata al ballo. La coppia formata da Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum infatti, torna dopo aver iniziato l'era di questo grande successo, come produttrice della serie.

Il regista invece è Adam Shankman, conosciuto per i film I passi dell'amore Hairspray e per la produzione di alcuni episodi della serie Buffy. Un'altra produttrice dello show è Meredith Milton mentre Holly Sorensen è la creatrice, il produttore esecutivo e la showrunner. Per il momento diamo un'occhiata al trailer ufficiale.

Step Up - High Water: il cast

"Sto lottando, per qualcosa di reale per la prima volta nella mia vita", questa è la frase che tutti gli studenti della prestigiosa High Water Performing Arts School di Atlanta si ripetono ogni giorno. Tra il ricco cast di attori troviamo Ne-Yo, il cantante che interpreterà Sage Odom il fondatore della scuola e Naya Rivera, la giovane attrice conosciuta per aver vestito i panni di Santana nella serie tv Glee, che sarà l'amministratrice Colette. Il pubblico si aspetta che anche i due ex ballerini protagonisti del primo film, Channing e Jenna, possano fare una comparsa anche nella serie, ma per il momento non è stata rivelata alcuna informazione a riguardo.

Fonte foto: www.facebook.com/stepupseries/