Space Force: annunciata nuova serie Netflix con Steve Carell

Steve Carell nella nuova serie Netflix basata sulla forza spaziale desiderata da Donald Trump

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di una sua nuova serie che ha sconvolto i fan di tutto il mondo. La nuova serie sarà intitolata "Space Force" e non solo avrà tra le star principali Steve Carell, ma si tratta di una nuova serie comedy che vedrà tornare sullo schermo gli autori di The Office, una delle sitcom di maggior successo dell'epoca moderna. 

Saranno riunito dopo tanto tempo e dopo la fine di The Office Steve Carell, star delle prime sette stagioni, su nove, della sitcom e il produttore Greg Daniels.

Space Force: il teaser trailer

Il teaser trailer di Space Force non dice praticamente nulla sulla serie, ma sembra più un video pubblicitario di un documentario o di un programma spaziale, citando le stesse parole del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump sulla volontà di voler fondare un programma spaziale per difendere i satelliti dagli attacchi nemici, per compiere missioni "o altro", citando il teaser.

Uno degli annunci più riusciti di Netflix, vuoi anche per la combinazione "stupidaggini di Trump alla base di una serie, Steve Carell e The Office", ma promette di essere uno dei migliori prodotti della piattaforma di streaming.

Ecco il teaser trailer di Space Force: 

Steve Carell: il ritorno alla comicità con Space Force

Il ritorno ad una sitcom non è tanto un'enorme sorpresa per i fan di Steve Carell, quando una felice promessa. Nato dalla stand-up comedy prima e dalla sitcom poi, Steve Carell è non solo uno dei più grandi e capaci comici del mondo, ma, come ha dimostrato, anche un attore drammatico incredibile.

Le sue interpretazioni in film come The Last Flyng Flag, The Big Short, Vice o Benvenuti a Marwen hanno dimostrato più volte quanto sia uno straordinario attore (tanto da essere candidato, un comico, ai Golden Globe e agli Oscar per ruoli drammatici), e Space Force gli permetterà di tornare a quella che era la sua vocazione originaria: la commedia. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theofficenbc/