Stranger Things: le anticipazioni sulla stagione 3 svelate in un libro

I fratelli Duffer nel loro libro, Stranger Things: Worlds Turned Upside Down, hanno svelato alcune anticipazioni sulla stagione 3 della serie TV

Nel 2019 su Netflix tornerà, con una nuova stagione, una delle seire TV più amate degli ultimi anni: Stranger Things. Dopo il grande successo avuto dai primi due cicli di episodi, c'è ora una grande curiosità da parte dei fan dello show ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer. E proprio i due creatori della serie TV, nonché registi, nel loro libro da poco uscito nelle librerie degli Stati Uniti, intitolato Stranger Things: Worlds Turned Upside Down, hanno svelato alcune anticipazioni riguardanti proprio la stagione 3, saziando quindi, in piccola parte, la fame di curoriosità dei fan. 

Stranger Things 3: le anticipazioni di Matt e Ross Duffer  

"Anche se è la nostra stagione più divertente, la terza si rivela anche la nostra stagione più spaventosa" si legge nelle pagine di Stranger Things: Worlds Turned Upside Down. Matt e Ross Duffer nel loro libro hanno poi anche raccontato a cosa si sono ispirati per scrivere la stagione 3 della serie TV: "Ci siamo ispirati a The Thing di John Carpenter".   

Ma non solo, anche altri grandi maestri dell'horror sono stati fonte di ispirazione per i due ideatori di Stranger Things. "Siamo ispirati da Cronenberg. Abbiamo anche un po’ di atmosfera alla George Romero: ci sono film horror a cui non abbiamo davvero reso omaggio nelle stagioni precedenti e che sicuramente introdurremo in questa stagione" hanno annunciato. 

Stranger Things 3: il cast   

Tra le novità della stagione 3 di Stranger Things c'è anche l'ingresso nel cast di due nuovi attori: Cary Elwes e Jake Busey. Il primo interpreterà il ruolo del sindaco Kline, il secondo sarà vestirà i panni di Bruce, un personaggio ancora avvolto nel mistero. I due si uniranno ai protagonisti presenti anche nelle prime due stagioni: Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e molti altri ancora.