Stranger Things 2, ecco quanto guadagnano i giovani attori della serie Netflix

Stranger Things 2 è la serie Netflix più amata del momento. Quanto guadagnano i giovani attori che compongono il cast? Ecco svelati i guadagni per ogni singola puntata girata.

Stranger Things 2 è stata pubblicata su Netflix da qualche giorno, battendo tutti i record di ascolto in poche ore. Proprio nella notte di Halloween, molti fan si sono dati al binge watching per vedere tutte le puntate in un soffio. L'ufficialità è arrivata oggi, il primato della seconda stagione di Stranger Things è quello di serie televisiva più twittata di tutti i tempi. Stranger Things 2 ha dato vita a ben 3,7 milioni di tweet sulle avventure degli abitanti della cittadina di Hawkins in soli cinque giorni.

Stranger Things 2, il cast: quanto guadagnano i giovani attori?

Non si conoscono ancora i dati di ascolto forniti da Netflix per sapere effettivamente quante persone abbiano scaricato o visto in streaming le puntate, ma il successo sembra essere stato tale da aver definitivamente convinto i produttori a mettere in cantiere la terza e la quarta serie di Stranger Things. Un successo dovuto anche a un cast di attori molto convincenti nei panni dei ragazzini degli anni Ottanta, basti pensare che i piccoli Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin sono stati ingaggiati con un compenso di 30 mila dollari a puntata per cinque anni di contratto blindato.

Dalla prima alla seconda stagione: gli eventi nella serie

Nella prima stagione di Stranger Things, un esperimento all'interno di un impianto governativo nei boschi attorno alla cittadina di Hawkins provoca un varco tra due dimensioni, da cui fuoriesce una creatura misteriosa che si nutre di animali e persone, portandoli nella sua tana. Un ragazzino viene preso dal mostro, ma riesce a salvarsi perdendosi in questa realtà parallela. I suoi amici e la sua famiglia non si danno pace e lo cercano, ma la creatura continua a uccidere muovendosi tra i piani paralleli. Intanto, una bambina -frutto di esperimenti nello stesso laboratorio - fugge. È dotata di poteri da telepate, gli scienziati le danno la caccia. Alla fine, lei e gli amici incontrati sul cammino riusciranno a sconfiggere il mostro. La seconda stagione riparte un anno dopo questi eventi, mostrando una minaccia più grande e misteriosa: un mostro-ombra enorme che vuole uscire dall'altro dimensione per entrare nel nostro mondo.

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/